News dal mondo

Capodanno 2016, le immagini più belle da inviare su Whatsapp ai vostri amici (FOTO)

Quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp ad amici e parenti per fare gli auguri a Capodanno 2016? Eccone alcune tra le foto della gallery


Ormai ci siamo, mancano poche ore alla fine del 2015 e all’inizio del nuovo anno, e ci si prepara già con gli auguri da inviare via sms o attraverso Whatsapp e i vari social networks. Ma quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp ai vostri amici a Capodanno 2016? (foto) Naturalmente in giro per il web se ne trovano moltissime di ogni genere, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Potete decidere se inviare una semplice immagine in cui si esprimono gli auguri, o altre con frasi più articolate. L’importante è che il soggetto della foto sia il capodanno, con fuochi d’artificio o bicchieri di spumante in primo piano. Vediamo quindi quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp ai vostri amici a Capodanno 2016.

Come potete vedere tra le foto della gallery, si tratta di immagini semplici ma belle, che faranno sicuramente piacere ai vostri amici in occasione di Capodanno 2016. Inoltre sono un’ottima alternativa ai soliti sms scontati di auguri.

Capodanno 2016, i video più belli da inviare su Whatsapp a tutti gli amici (VIDEO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IMMAGINI PER CAPODANNO 2016 DA MANDARE SU WHATSAPP AGLI AMICI

Capodanno 2016, le frasi più belle per fare gli auguri di buon anno

Ormai come potete vedere Whatsapp è diventato il principale mezzo di comunicazione per fare gli auguri ad amici e parenti nelle varie occasioni, con frasi scritte, immagini, video o audio. Dunque con questo articolo abbiamo voluto darvi qualche idea per le immagini da inviare su Whatsapp ad amici e parenti in occasione del Capodanno 2016, per augurare buona fine e buon inizio anno.

Capodanno: i giochi da fare prima e dopo la mezzanotte

E voi come li farete gli auguri a Capodanno 2016? Utilizzerete i classici sms oppure Whatsapp e i social networks?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Capodanno 2016, le immagini più belle da inviare su Whatsapp ai vostri amici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.