News dal mondo

Astrodancer, dimmi come balli e ti dirò che segno sei: ecco i segni e i balli abbinati

Nascono gli Astrodancer, dal segno zodiacale il ballo che fa per voi e che dovete ballare. Tutti i segni zodiacali sono abbinati ad un ballo


Dimmi come balli e ti dirò di che segno sei. Nascono gli Astrodancer, le tribù di ballerini definite dai segni zodiacali. Just Dance 2016, il gioco di ballo più venduto al mondo, ha interpellato 80 esperti di astrologia e maestri di ballo, mettendo a punto uno studio per definire le categorie degli Astrodancer. Come si legano, dunque, i segni zodiacali al ballo? Secondo gli studiosi, ciascuna suddivisione dello zodiaco definisce una speciale tribù di Astrodancer. Ecco alcuni esempi: i Gemelli sono divertenti, spericolati, creativi e capaci di sorprendere. Per loro ogni tipo di ballo è da sperimentare, ma possono fare per loro le danze latine (76%), il rock ‘n’ roll (75%) e le danze caraibiche (73%)ecc.

“Il legame tra l’oroscopo ed il ballo è molto interessante e potrebbe aprire un nuovo percorso di studi sulla danza – dice Stefano Francia, Presidente Nazionale Anmb (Associazione Nazionale Maestri di Ballo). La scelta del ballo è il primo segnale che il maestro capta per delineare il carattere e il temperamento di una persona.

LA COMPAGNIA COL P DI SCENA SUCCESSO CON DITEGLI SEMPRE DI SI

Chi sceglie di voler imparare il tango è una persona molto riflessiva e calma, mentre chi ama il rock ‘n’ roll è dinamico e ama confrontarsi con le sfide. Il linguaggio del corpo ci rivela molto più delle parole”. Ecco in pillole lo zodiaco degli Astrodancer. ARIETE: testardi e passionali (valzer inglese, tango, quick step e slow fox). TORO: goderecci e naturali (funky, zumba e samba). GEMELLI: spericolati e creativi (danze latine, danze caraibiche e rock ‘n’ roll). CANCRO: dolce e sensibile (valzer e tango). LEONE: dominatore ed esplosivo (latino americano e tango argentino).

ASSOLO IL NUOVO FILM DI LAURA MORANTE AL CINEMA DAL 5 GENNAIO

VERGINE: intelligente e preciso (valzer e tango). BILANCIA: bella e buona (kizomba, rumba e valzer inglese). SCORPIONE: ironico e pungente (mambo, merengue e salsa). SAGITTARIO: divertente e gioviale (samba, rock ‘n’ roll e boogie woogie). CAPRICORNO: combattente e potente (quick step, jive e samba). ACQUARIO: anticonformista e sconvolgente (hip hop, dance moderna e jazz). PESCI: geniali e fantasiosi (danza classica e latino americano).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Astrodancer, dimmi come balli e ti dirò che segno sei: ecco i segni e i balli abbinati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.