News dal mondo

Almanacco flash di oggi 8 gennaio 2016 (Foto)

Almanacco Flash una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti e ricorrenze più importanti della storia ma non solo. Cosa vi raccontiamo l'8 gennaio 2016? Tante curiosità ogni giorno da scoprire e diffondere (Foto)


Come inizia l’8 gennaio 2016 se non con il nostro almanacco? Che cosa vi raccontiamo oggi? Almanacco Flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere.

In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 8 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 8/364.

Bonus 2016 tutte le novità sulle agevolazioni fiscali clicca qui

Santi del giorno:

San Severino (Abate) Sant’Erardo di Ratisbona (Vescovo) San Massimo di Pavia (Vescovo) San Nathalan (Vescovo dell’Aberdeen-Shire)

Proverbio del giorno: 

Aforisma FotoSegui le tue idee e le cose in cui credi: così potrai ribaltare il mondo.

Nasce oggi: Elvis Presley: data di nascita: martedì 8 gennaio 1935; data morte: martedì 16 agosto 1977 (38 anni fa) Cantante, chitarrista e attore di rilievo mondiale, è nato a Tupelo (nello stato del Mississippi, USA) ed è morto a Memphis nel 1977. E’ stato uno dei cantanti più famosi al mondo, fonte di ispirazione ed esempio per generazioni intere di musicisti e cantanti rock. Soprannominato “Re del Rock”, “The King”, “The Pelvis”.

Scopri come balli e ti dirò che segno zodiacale sei clicca qui

La ricetta del giorno: Rotolini alle olive (clicca qui) è una golosità rustica che non possiamo perdere. E’ una ricetta facile e veloce perché partiamo da una base per la pizza o il pane già pronta. Possiamo ovviamente preparare noi in casa la pasta per il pane, attendere la prima lievitazione e poi farcire il rotolo che verrà tagliato a fette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Almanacco flash di oggi 8 gennaio 2016 (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.