News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione: lavoro e salute

Ecco l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione per quanto riguarda lavoro e salute: otterrà questo segno i risultati sperati?


Come andranno il lavoro e la salute dello scorpione durante il nuovo anno? L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 ci fa sapere che il lavoro darà belle soddisfazioni allo scorpione, che fatica da tempo per ottenere buoni risultati. La salute non parte al meglio a inizio anno, a causa di alcune tensioni che portano a stanchezza, ma la situazione tende a migliorare nei mesi successivi. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione per quanto riguarda lavoro e salute.

LAVORO: andrà bene il 2016 per i nati sotto il segno dello scorpione?

In primavera, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, lo scorpione si riposerà. Ma se in questo nuovo anno la situazione dovrebbe migliorare, non mancheranno alcuni piccoli problemi che vi trascinate dallo scorso anno, come contenziosi o bollette rimaste non pagate. Chi ha un contratto e chi invece sta aspettando un finanziamento per far partire un nuovo progetto, potrà raggiungere dei risultati soddisfacenti. Ci sarà un breve rallentamento a fine luglio, e dunque lo scorpione dovrà concentrare le proprie energie all’inizio del mese. Nella prima metà dell’anno bisognerà porre le basi dei propri progetti, per poi raccoglierne i frutti nella seconda metà del 2016. Insomma, dal punto di vista lavorativo lo scorpione avrà delle grandi soddisfazioni.

SCORPIONE – ECCO LE STELLE DEL 2016

SALUTE: come se la caverà lo scorpione durante il nuovo anno secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016?

Febbraio sarà un mese di tensioni a causa di Marte in transito nel segno e dunque bisognerà prestare particolare attenzione alla salute. Gli amici dello scorpione devono mantenere la calma per non accumulare stanchezza in modo eccessivo. Chi deve iniziare una terapia nel mese di marzo, la seconda parte del mese darà buoni risultati. Lo scorpione dovrà cercare di prendersi cura del proprio corpo, e la situazione andrà via via meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione: lavoro e salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.