News dal mondo

Almanacco di oggi domenica 17 gennaio 2016 con il brano e la curiosità del giorno(Video)

Almanacco Flash di oggi domenica 17 gennaio 2016 con il brano per augurarvi una buona domenica e la curiosità del giorno (Video)


Almanacco Flash di oggi 17 gennaio 2016 con tante curiosità e il brano della domenica (Video). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 17 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 17/366.

I TAPPETI CHE USIAMO IN CASA POSSONO ESSERE PERICOLOSI CLICCA QUI

Santi del giorno:

Sant’Antonio (Abate) San Giuliano Saba (Eremita) San Sulpizio il Pio (Vescovo di Bourges) Santa Neosnadia (Vergine)

Proverbio del giorno:

II tempo e l’esperienza generano la prudenza.

Nasce oggi:

Vittoria Belvedere: Nata a Vibo Valentia, dopo una breve esperienza di modella ha intrapreso la carriera di attrice televisiva e cinematografica. Presente in diverse fiction e miniserie televisive, nel 2002 ha presentato il Festival di Sanremo con Pippo Baudo e Manuela Arcuri e nel 2003 ha esordito come cantante, duettando con Gaetano Curreri, leader degli Stadio

I TEST GIOCO SU FACEBOOK NON VANNO FATTI ECCO PERCHE’

Curiosità del giorno: nel giorno del 17 gennaio si apre il periodo del Carnevale, invocando proprio la benedizione del monaco eremita: taumaturgo, capace per l’appunto di liberare i malati dallo ‘sfogo di Sant’Antonio’ e protettore degli animali, la stessa tradizione iconografica lo rappresenta con ai piedi l’immancabile maialino nero cintato, nonno selvatico degli attuali porcellini rosa.

Aforisma del giorno:  “La misura dell’amore è amare senza misura.” Sant’Agostino

https://www.youtube.com/watch?v=ay5GCIt0jZg



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.