News dal mondo

Dove porti l’anello può svelarti la personalità, attenzione però non sempre è positivo

In base a dove di solito portiamo gli anelli possiamo definire la nostra personalità; ecco le spiegazioni della nostra personalità sia sulle dita di destra che di sinistra


In base a dove di solito portiamo gli anelli possiamo definire la nostra personalità. Per esempio portare un anello al pollice della mano destra indica una personalità vanitosa e possessiva, il desiderio di conoscere tutto delle persone. Le intenzioni possono essere ottime, i risultati meno esaltanti una persona molto invadente. Non è indice di buongusto. Portarlo invece al pollice della mano sinistra indica un carattere vanitoso e arrivista. Chi porta un anello a questo dito tende a sfruttare fatti e persone. Attenzione allora! Vediamo invece se portiamo l’anello all’indice della mano destra. L’indice è il dito degli estroversi, delle persone piene di gioia di vivere, di coloro che in ogni situazione si trovano a proprio agio grazie sia alla fantasia sia alla faccia tosta.

All’indice della mano sinistra invece indica la persona intuitiva, dotata di solido buonsenso, E’ comunque sempre meglio aspettare prima di legarsi per amore o per amicizia a chi porta gli anelli a queste dita. Anello al dito medio della mano destra, indica invece una persona molto intelligente, organizzato, abile nel far fare agli altri esattamente ciò che desidera.

TUTTO QUELLO CHE C’è DA SAPERE SULLO SMALTO SEMIPERMANENTE

Anello al dito medio della mano sinistra invece è’ sinonimo di una persona pacata, intelligente, piacevole e ricco di spirito pratico, profondo nei sentimenti. Anello al dito anulare della mano destra è la posizione di coloro che amano la vita in tutte le sue manifestazioni, che godono delle piccole cose senza rinunciare a migliorare la propria posizione sociale e materiale. Si tratta di soggetti che si amano molto. Diplomatici e apparentemente generosi. Vediamo invece se l’anello è all’anulare della mano sinistra. Se la persona non è sposata, o se porta anelli che non siano la fede e il ferma fede, indica una persona fedele alla tradizione, di animo nobile, che aspira a mete elevate, che desidera raggiungere e mantenere l’armonia tra il proprio intimo e il mondo circostante.

I TAPPETI DI CASA SOPRATUTTO QUELLI DEL BAGNO SONO PERICOLOSI

Qualche volta indica soggetti sentimentalmente infantili. E al mignolo? A destra indica una personalità coraggiosa che non si ferma davanti a niente. Generosa e appassionata in amore. Sinistro invece una persona intelligente, dotato di una bella forza lavorativa, intuito psicologico, desiderio di emergere. In qualche caso indica una propensione allegra, un gran gusto per i pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.