News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno: amore e desideri

Anno molto positivo per il capricorno per quanto riguarda amore e desideri, almeno secondo l'oroscopo di Paolo Fox del 2016. Ecco cosa succederà


L’amore e i desideri del capricorno come saranno in questo nuovo anno iniziato da poco? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno, in amore i nati sotto questo segno avranno grandi soddisfazioni: nuovi incontri per i single, passi avanti per chi è in coppia. Inoltre il 2016 è l’anno giusto anche per la realizzazione dei desideri: i pianeti favorevoli lasciano intendere che tutto andrà per il meglio. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno per quanto riguarda amore e desideri.

AMORE: sarà un anno positivo per i sentimenti di nati sotto il segno del capricorno?

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, il capricorno deve puntare a fare nuovi incontri già da inizio anno, dunque nel corso del mese di gennaio. Alcuni potrebbero vivere un ritorno dal passato. Il 2016 è positivo anche per le coppie che pensano ad avere un bambino, soprattutto nei primi mesi. Se alcuni capricorno hanno avuto delle preoccupazioni in famiglia, ora la situazione si stabilizzerà. L’oroscopo è positivo per i single anche per il mese di febbraio, e dunque i capricorno non dovrebbero sprecare questa occasione per fare nuovi incontri. La passionalità sarà molto accentuata, soprattutto durante i weekend del mese di febbraio. Se avete concluso da poco una    relazione, potreste iniziarne subito una nuova grazie ad un incontro interessante. Una soluzione verrà trovata anche da chi vive una relazione a distanza. Ad aprile ci sarà qualche tensione, ma maggio è un mese splendido per l’amore del capricorno. Dunque non siate diffidenti e lasciatevi andare, perché un cielo così non va sicuramente sprecato.

La Nasa cambia l’oroscopo: nuovi segni zodiacali secondo la data di nascita

DESIDERI: riuscirà il capricorno a raggiungere i suoi obiettivi?

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 è positivo dal punto di vista dei desideri. A febbraio, soprattutto nelle prime due settimane del mese, Venere, Mercurio e Giove porteranno ad ottimi risultati. Tra febbraio e settembre le stelle sono dalla parte degli imprenditori e di chi sta portando avanti un lavoro e attende i risultati. Non potrà accadere nulla nemmeno ai nati sotto il segno del capricorno che hanno un contratto. Buon momento per gli studenti, i quali supereranno un esame e riceveranno anche delle interessanti proposte di lavoro. Insomma, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 questo è l’anno giusto per il capricorno per realizzare i propri desideri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del capricorno: amore e desideri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.