News dal mondo

Almanacco flash di oggi 19 gennaio 2016 con la ricetta del giorno a base di pesce

L’almanacco flash di oggi 19 gennaio 2016 è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti oggi la ricetta del giorno


Almanacco Flash di oggi 19 gennaio 2016 con la ricetta del giorno. L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente.

Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 19 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 19/366.

LA TEMPERATURA CORRETTA IN CASA ECCO COME FARE IN TUTTE LE STANZE

Santi del giorno:

Santi Mario, Marta, Abaco e Audiface (Martiri a Roma) San Bassiano (Vescovo) San Catello (Vescovo) San Germanico (Martire) San Launomaro (Abate di Corbion) San Macario l’Alessandrino (Monaco)

Proverbio del giorno:

A buen entendedor, pocas palabras – A buon intenditore, poche parole.

LO SMALTO SEMIPERMANENTE TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Curiosità del giorno: brevettata la lampada a neon: L’insegna luminosa di un negozio di barbiere. Fu questa la prima applicazione pratica della scoperta di Georges Claude, ingegnere e fisico francese, considerato il padre dell’illuminazione a neon.

Ricetta del giorno: Questa ricetta è buonissima in tante occasioni, insalata di calamaretti è ancora più gustosa con l’aggiunta di patate, cipollotti e maionese. È davvero una ricetta facile e veloce, una cena da gustare anche come piatto unico ma se servita in piccole porzione può essere anche un gustoso antipasto.

Aforisma del giorno: C’è bisogno di orecchi molto resistenti per sentirsi giudicare con sincerità.

Michel Eyquem de Montaigne



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.