News dal mondo

Almanacco di oggi 20 gennaio 2016, con la curiosità sui coupon degli sconti

Almanacco Flash di oggi 20 gennaio 2016 con la curiosità del giorno sui coupon sconti, con frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici


Almanacco Flash di oggi 20 gennaio 2016 con la curiosità del giorno sui coupon sconti. L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento. Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente.

Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 20 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 20/366.

CANONE RAI IN BOLLETTA DA LUGLIO TUTTE LE NOVITA’

Santi del giorno:

San Sebastiano (Martire) San Fabiano (Papa e Martire) San Neofito di Nicea (Martire) San Vulstano di Worcester (Vescovo)

Nati oggi: Federico Fellini: Nell’olimpo dei migliori registi di sempre, al punto che l’aggettivo felliniano ovunque rievoca scene immortali che hanno fatto la storia della settima arte. Nato a Rimini e morto a Roma nel 1993, dimostrò il suo sconfinato estro inizialmente come vignettista del quindicinale Marc’Aurelio, la principale rivista satirica italiana, e poi come autore alla radio. Il battesimo con il set avvenne come sceneggiatore, dapprima di diversi film di Aldo Fabrizi, successivamente di due manifesti del neorealismo, “Roma città aperta” e “Paisà” (per i quali ebbe due nomination all’Oscar), firmati da Roberto Rossellini.

ADELE RECORD ANCORA CON IL SUO BRANO HELLO CLICCA QUI

Curiosità del giorno: Tutto il mondo Il coupon, o buono sconto, è un’opportunità: risparmiare usufruendo di un saldo che qualsiasi utente può fruire seguendo specifiche condizioni determinate nel buono stesso: ecco come si può definire il coupon. Ma quando sono nati questi fantastici “amici” del consumatore? I primi buoni sconti sono nati nel 1887 ad opera di Coca Cola Company che collaborava con Asa Candler (uomo d’affari).

Aforisma del giorno: “I briganti ti chiedono o la borsa o la vita; le donne tutt’e due.” S. Butler



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.