News dal mondo

Le immagini più belle con la neve da inviare su WhatsApp (Foto)

Ecco la raccolta di immagini che abbiamo selezionato per voi, tutte immagini mozzafiato da inviare su WhatsApp ai vostri amici (Foto)


Ecco la raccolta di immagini che abbiamo selezionato per voi, tutte da inviare su WhatsApp ai vostri amici (Foto). Siete pronti per un week end speciale in compagnia del vostro/a amato, iniziate a proporre una delle nostre foto, magari quella con lo chalet, immerso nella neve non si sa mai potreste andare proprio lì questo week end. Che ne dite invece di andare in posto a sciare magari con tutta la famiglia, e potreste divertirvi alla fine senza sci ma stupirvi nella realizzazione di pupazzi di neve che vi rappresentano, come quelli che abbiamo scelto per voi nella nostra galleria di immagini.

Se invece volete il sole anche sulla neve, non c’è cosa più bella, potreste sdraiarvi e rilassarvi su una sedia a sdraio e prendervi tutto il sole proprio come il nostro amico, pupazzo di neve, nella nostra foto. Se la neve non vi spaventa allora andate in giro alla ricerca di paesaggi meravigliosi da fotografare proprio come l’immagine della neve sul fiume che abbiamo selezionato per voi.

LO CHEF DELLA PROVA DEL CUOCO HA PERSO 80 KG LEGGI QUI

Portate il cellulare o la macchina fotografica e sbizzarritevi a trovare l’attimo più bello da immortalare, e poi subito postare tutte le foto su instagram e facebook. Se non avete voglia di andare sulla neve ma preferite restare in città a sognare allora inviate a tutti i vostri amici le foto sarà comunque bello condividere con loro e chissà magari la settimana prossima potreste pensare di fare un salto sulla neve oppure potrebbe nevicare proprio nella vostra città. Intanto godetevi le nostre foto, ammirando lo spettacolo incredibile che si crea con la neve.

Vi proponiamo infine una delle tante foto immagine meravigliosa dello Snow Art Simon Beck, sono foto davvero eccezionali, in realtà lui disegna sulla neve, facendo delle vere e proprie opere d’arte. Non trovate siano meravigliose, fanno sognare, davvero uniche!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le immagini più belle con la neve da inviare su WhatsApp (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.