News dal mondo

Cesare Marretti investito da un’auto, le condizioni dello chef de La prova del cuoco (FOTO)

Lo chef de La prova del cuoco Cesare Marretti è stato investito in bici da un’auto, ecco come sta adesso con il piede ingessato (foto)


Lo chef Cesare Marretti (foto) è stato investito da un’auto mentre era in bici; a dare la notizia dell’incidente è stata Antonella Clerici nella puntata di oggi del cooking show dove spesso Marretti è in gara. Cesare è uno dei cuochi più noti de La prova del cuoco, di certo tra i più folli per simpatia e modo di apparire davanti alle telecamere; il pubblico lo adora e dopo le parole della Clerici in diretta l’interesse sul suo stato di salute è stato altissimo. Marretti sta bene, la Clerici ha anticipato che si è rotto un piede e che non potrà esserci per le finali di stagione de La prova del cuoco; ma è il cuoco che sul suo profilo social ha postato due video che rendono chiaro che sta bene e che con la giusta pazienza tornerà in piedi come prima.

Marretti nel primo video mostrato due sere fa su Facebook era in ospedale e non proprio in gran forma; ma già nel video di ieri la sua simpatica follia è tornata energica come sempre. “Tutto è bene quel che finisce bene! Grazie per tutto l’affetto che mi dimostrate! Ciao, vostro Cesare ha commentato lo chef de La prova del cuoco mostrando in primo piano la gamba ingessata.

Il cuoco ha promesso che presto invierà per i telespettatori de La prova del cuoco e i suoi colleghi in tv un video; Antonella Clerici sorridendo ha detto di controllarlo prima di mandarlo in onda, perché con Cesare Marretti non si sa mai… Lui si rimetterà presto, subisce uno stop forzato ma quell’incidente poteva essere ben più pericoloso. La Clerici diventa seria e dopo i saluti al suo cuoco invita gli automobilisti a non usare il cellulare quando guidano, a non leggere i messaggi, a fare attenzione in macchina perché basta un attimo per rovinare e rovinarsi la vita.

Clicca qui per le ricette di oggi de La prova del cuoco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.