Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 19 maggio 2016: puntata di oggi giovedì

Le ricette di oggi giovedì 19 maggio 2016 de La prova del cuoco, tutti i piatti suggeriti da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Siamo già alla puntata del giovedì per La prova del cuoco e le ricette di oggi 19 maggio 2016 sono tra le ultime di questa edizione di successo del cooking show di Antonella Clerici. Questa settimana per La prova del cuoco è la penultima poi tutti andranno in vacanza per ritrovarsi su Rai 1 a settembre. In realtà non sappiamo se tutta la squadra de La prova del cuoco sarà presente come adesso nella prossima stagione, Anna Moroni ad esempio continua a ripetere che dovrebbe riposarsi e stare in vacanza perché non è più giovanissima e ha voglia di godersi un po’ di tranquillità; ma questo lo scopriremo in seguito, seguiamo invece come sempre insieme la puntata e le ricette di oggi giovedì de La prova del cuoco.

Chi ci sarà in cucina con Antonella Clerici? Ovvio che non mancherà Anna Moroni e chissà chi sarà il protagonista della ricetta del ricordo. Confidiamo nella presenza di Marco Bianchi e della sua ricetta della salute ma anche in un bel dolce facile  veloce da fare in casa. Troverete di seguito tutti i link con le ricette del giorno de La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, consigli e preparazioni. Se invece avete perso la puntata di ieri mercoledì 18 maggio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dalla ricetta dei rotolini di maiale e asparagi con salsa di Hiro Shoda alla ricetta della torta alle ciliegie e amarene di Sergio Barzetti e per finire la panzanella di Anna Moroni nelle sue vari versione gustose. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI MERCOLEDI’ 19 MAGGIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEL GELATO AL MELONE DI PIETRO DI NOTO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE FETTINE FREDDE CON LE SALSE – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI BUCATINI CON COZZE E PECORINO AL CARTOCCIO – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI RAVIOLI CON PATATE E MASCARPONE E ZUCCHINE E PROSCIUTTO DI ALESSANDRA SPISNI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.