Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 18 maggio 2016: puntata di oggi mercoledì

Le ricette de La prova del cuoco di oggi mercoledì 18 maggio 2016 suggerite da Antonella Clerici e dai suoi maestri in cucina


Puntata del mercoledì oggi 18 maggio 2016 per La prova del cuoco e penultima settimana di nuove ricette poi Antonella Clerici e tutto il gruppo del suo cooking show andranno in vacanza, almeno per quanto riguarda la tv. Antonella Clerici l’ha già annunciato ad inizio mese e adesso che ci avviciniamo alla fine di questa edizione c’è già il conto alla rovescia e la nostalgia del mezzogiorno che sarà senza La prova del cuoco. Intanto non perdiamo di certo le ultime ricette de La prova del cuoco e anche oggi come sempre seguiremo tutta la puntata e troverete nei link di seguito tutti i piatti del giorno completi di ingredienti, foto, preparazioni e consigli.

Chi ci sarà oggi 18 maggio 2016 in cucina con Antonella Clerici? Sergio Barzetti come sempre ha avvisato su Facebook che oggi sarà in trasmissione e come sempre la sua ricetta sarà originale, da copiare. Non mancherà Anna Moroni e non mancheranno le ricette sfiziose. Scopriremo poi insieme se ci saranno i provini dei giovani cuochi o la ricetta del ricordo confidando sempre nella golosità della conduttrice per una ricetta dolce facile e veloce da eseguire. Se avete perso la puntata di ieri martedì 17 maggio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte, dalla ricetta dei bignè alla crema di Anna Moroni senza glutine alla ricetta della parmigiana di pollo e altri consigli per il barbecue perfetto di Fabrizio Nonis. Ancora la ricetta del club pizza di Gabriele Bonci e per finire la ricetta dei garganelli vegetariani di Alessandra Spisni. Anche oggi ci sarà la maestra in cucina bolognese con il piatto del girono. Seguiamo insieme la puntata e le ricette di oggi 18 maggio 2016 de La prova del cuoco e lo sapremo.

LE RICETTE DI OGGI 18 MAGGIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DELLA PANZANELLA DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

LA RICETTA DEI ROTOLINI DI HIRO SHODA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLA TORTA CILIEGIE E AMARENE DI BARZETTI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 18 maggio 2016: puntata di oggi mercoledì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.