News dal mondo

Fabrizio Bracconeri in ospedale dopo l’incubo rassicura tutti, sta meglio (FOTO)

Fabrizio Bracconieri ricoverato in ospedale a Palermo fa sapere sui social che sta meglio e posta una foto con gli infermieri (foto)


Fabrizio Bracconeri (foto) dalla stanza d’ospedale dove è ricoverato cinguetta e posta la foto che tranquillizza tutti. Continua ad essere molto seguito dai suoi fan che non dimenticano il suo ruolo nella serie I ragazzi della terza C e gli anni passati a Forum accanto a Rita Dalla Chiesa. E una notizia su Bracconeri aveva preoccupato non poco chi gli ha chiesto su Twitter quale fosse il suo stato di salute. Addirittura sembra che qualcuno avesse ipotizzato che Fabrizio Bracconeri fosse morto, davvero niente di più assurdo. In effetti spesso arrivano notizie un po’ burlone su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, ma non c’è alcun pericolo perché anche se Fabrizio è ancora in ospedale fa sapere che sta meglio.

Ma cosa è successo, perché è ricoverato da venti giorni? Sul suo profilo Twitter spiega che si trova a Palermo e aggiunge: “Ho passato venti giorni da incubo! Non si capiva cosa avessi”. La foto che ha diffuso sui social lascia anche intendere che è ricoverato nel reparto di medicina generale.

bracconeri

Poi ha aggiunto: “Ora va meglio, molto meglio. Miglioro, anche se dicono che sono morto e altre caz*ate”. L’importante è che lui stia meglio davvero ma Bracconeri non aggiunge altro, non comunicare le ragioni del ricovero o altro. Però sembra stia bene come lui stesso conferma. Dopo 20 giorni di ospedale scatta anche un selfie con due infermieri durante il turno di notte, ringrazia tutti dicendo “dottori ottimi e infermieri pure”. Il ricovero in ospedale proprio mentre l’attore era anche protagonista in tribunale accusato di aver rubato gas tra il 2011 e il 2013 a Monterosi, dove abitava prima di trasferirsi in Sicilia. A difenderlo ci ha pensato l’avvocato Stefano Marzano, anche lui nel cast di Forum dal 2008 al 2014.

Ambra Angiolini con il nuovo fidanzato, un modello bellissimo ma anche lei lo è diventata di più – qui le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.