News dal mondo

Conduttrice in ospedale, trucco di magia finisce male in tv (VIDEO)

Trucco di magia andato male in tv in Polonia, il chiodo resta nella mano della conduttrice che tra urla di dolore e paura viene condotta in ospedale (video)


Un video del genere non si è mai visto nella tv italiana ed infatti il trucco di magia andato male è andato in onda in Polonia (video). Lo chiamano gioco di magia ma è un vero orrore, tanto che sorge il dubbio che la conduttrice non si sia davvero fatta male, che quel chiodo non sia davvero nella sua mano. Invece sì, sembra che il trucco non sia riuscito e che la povera conduttrice abbia davvero provato dolore e paure e quel chiodo enorme bloccato nella sua mano. Trucco sbagliato e i telespettatori hanno visto tutto durante un programma del mattino in Polonia. Il video è ovviamente diventato virale sul web ma bisogna avere anche il coraggio di guardarlo.

Immediate le polemiche per l’inutile rischio corso dai conduttori dello show. Il mago che ha mostrato il gioco di magia è uno dei finalisti di Polonia Got Talent. Lui ha predisposto tre sacchetti carta, ha preso la mano della conduttrice e l’ha spinta con forza su uno dei tre. Assurdo ma vero, il sacchetto era proprio quello che conteneva un grosso chiodo. Mentre l’altro conduttore non ha avuto il coraggio di guardare il gioco, la sfortunata presentatrice ha accettato e si è ritrovata con il chiodo nella sua mano. Il chiodo si vede spuntare e spavento e dolore sono nelle urla e sul volto della donna. Le immagini non sono state interrotte e per lunghi istanti forse si cercava di capire se il tutto fosse vero o meno, poi mago e conduttrice hanno lasciato la postazione e lei è stata subito condotta in ospedale. Chiodo estratto, cura di antibiotici e per fortuna nessuna conseguenza oltre al dolore e allo spavento. Di seguito il video dell’esibizione andata male.

Il post su Facebook condiviso da tanti che genera il panico, leggi qui

https://www.youtube.com/watch?v=QJXVUM73uT8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.