News dal mondo

Mimì Black su tutte le furie per un mancato appuntamento ecco come si vendica

Mimì Black ragazza britannica di 21 anni è stata vittima di un mancato appuntamento, ma trova il modo di vendicarsi per far pentire il presunto spasimante


Vi hanno mai dato buca ad un appuntamento? A Mimì Black sì e non è stato bello per lei tanto che ha deciso di vendicarsi in un modo tutto suo. Mimì è una ragazza di 21 anni di Londra, che ha conosciuto un ragazzo sui social Network. I due si sono dati un appuntamento esattamente a Glasgow in Scozia, ma pare proprio che il ragazzo non si sia presentato. La ragazza britannica è andata su tutte le furie e ha ben pensato di postare ogni momento del mancato appuntamento sui social. Tante persone hanno seguito il tutto tanto da raggiungere più di 15.000 persone  che hanno a loro volta generato altri retweet. Pensate che la ragazza è seguita da 32.000 persone.

Il ragazzo non si è presentato all’appuntamento che i due si erano dati sui social e Mimì ha cominciato a postare foto che avrebbero dovuto far pentire il presunto spasimante. Foto ovviamente che la ritraggono in lingerie, mentre prove completini intimi, oppure mentre sorseggia un aperitivo, foto che secondo la ragazza farebbero indignare il ragazzo che non si è presentato all’appuntamento.

A CASERTA LADRI IN CHIESA INTERROTTO UN MATRIMONIO – LEGGI QUI

Sono tantissimi i giovani che purtroppo attraverso i social entrano in contatto e poi vogliono conoscersi ma non sempre questo accade. E ci verrebbe da dire meno male, anche perché capita che non sono mai persone che si riconoscono come descritti sui social. Quanti profili fasulli ci sono perciò l’invito a stare sempre attenti, e non cadere in trappole che poi potremmo pentirci di aver intrapreso. Mimì è una delle tante ragazze che forse si è lasciata condizionare da questo mondo social spesso non proprio corretto. Vedremo intanto il seguito se ci sarà intanto Mimì Black così il suo nome sui social, ha augurato tanta felicità al ragazzo che le ha dato buca. Vedremo se ci sarà un seguito a questa storia. Vi terremo aggiornati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.