News dal mondo

E’ Pokémon Go mania: quali sono i Pokémon più rari?

E' Pokémon Go mania: ci sono dieci Pokémon difficili da trovare, quali sono? Ecco le ultime news


E’ Pokémon mania. L’applicazione Pokémon Go, sbarcata in Italia poco tempo fa, ha conquistato tutti. Ma non è stato certo un successo inaspettato. Infatti Pokémon Go ha letteralmente fatto impazzire tutto il mondo. Centinaia e centinaia di persone che chinate con la testa sullo schermo del proprio smartphone sono alle prese con la ricerca ossessiva di questi animaletti. I Pokémon si possono trovare dappertutto considerate che a New York alcune persone hanno bloccato il traffico a Central Park per catturare un raro esemplare di Pokémon. Ma dove si trovano i Pokémon più rari? A quanto pare ce ne sono 10 che sono davvero difficilissimi da trovare.

QUALI SONO I 10 POKEMON PIU’ DIFFICILI DA TROVARE?
Infatti esistono dei Pokémon molto rari, difficilissimi da trovare sulle mappe. Su Skuola.net sono elencati i 10 Pokémon più rari.
10. Aerodactyl. E’ un Pokémon di tipo fossile, il numero 142 del Pokédex. Non solo è molto raro ma è anche difficilissimo riuscire a catturarlo. Per bloccarlo e ridurre la sua resistenza dovete lanciargli delle bacche. Solo in questo modo potete inserirlo nel vostro gruppo.
9. Snorlax. Catturare il simpatico Pokémon, per l’esattezza il Pokèmon numero 143 del Pokédex, richiede molta abilità e pazienza. Non tanto per la sua rarità quanto per la sua capacità di scappare facilmente.
8. Dragonair. Questo Pokèmon dalla forma di serpente può diventare un fortissimo Dragonite. Avere nella propria squadra un Pokémon come Dragonair significa essere un abile cacciatore. Potreste trovarlo vicino alle fonti di acqua.
7. Dragonite. Il Pokémon numero 149 del Pokédex è davvero forte. Non potete non averlo in squadra. E’ raro ed è difficile da catturarlo. Armatevi di aroma e pazienza e ce la potrete fare
6. Ditto. Al numero 132 del Pokédex troverete Ditto, che cambia la struttura cellulare per assumere molte forme. Non è molto forte nelle lotte però fa parte dei Pokémon più rari infatti ancora non è stato ufficialmente trovato.
5. Articuno. E’ un Pokémon uccello leggendario, quando batte le ali l’aria diventa gelida. Il Pokémon numero 144 del Pokédex è davvero forte e sarebbe meglio averlo nella propria squadra piuttosto che come avversario.
4. Zapdos. Il Pokémon uccello leggendario numero 145 del Pokédex, è rarissimo e ancora non è stato trovato. E’ in grado di gestire l’elettricità e quando viene colpito da un fulmine diventa davvero fortissimo.
3. Moltres. Questo Pokémon gestisce il fuoco ed è difficile trovarlo. Si dice che quando è ferito, Moltres si immerge nel magma dei vulcani per ardere e ritornare in salute.
2. Mew. Al numero 151 nel Pokédex, Mew è uno tra i Pokémon più amati ma è anche uno dei più rari. È in grado di rendersi invisibile, quando vuole, in modo da non farsi notare nemmeno da vicino.
1. Mewtwo. Il numero 150 del Pokédex, Mewtwo è introvabile. Sembra infatti che sia in assoluto il Pokémon più raro. Quindi pazienza e forza e via alla ricerca di Mewtwo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.