News dal mondo

Come scattare foto perfette al mare, i consigli di una splendida modella

La modella bellissima Emily Ratajkowski ci dà alcuni consigli su come scattare foto in spiaggia senza far venire in foto difetti fisici


Scattare foto è un’arte e un po’ di tecnica non guasta. Per fare delle foto in spiaggia perfette dobbiamo assolutamente seguire questi consigli di Emily Ratajkowski. Se volete avere tanti like su Facebook e instagram allora non potete non affidarvi a questi preziosissimi consigli. Innanzitutto gli angoli da considerare ce ne sono diversi ma alcuni sono migliori di altri. Inoltre racconta Emily bisogna fare molta attenzione alla luce. Gli scatti migliori sono proprio quelli che hanno presente tutti questi particolari. Attenzione alle ombre, per esempio quelle delle braccia anche quelle dell’ombrellone che puntualmente ricoprono le fotografie o i selfie che ci scattiamo in spiaggia.

Per scattare delle buone foto in spiaggia dovete preferire il contro sole in questo modo eliminerete in parte i difetti. Per esempio se avete delle occhiaie belle evidenti con il contro sole non avrete sicuramente problemi o almeno le renderà meno evidenti. Un altro consiglio utilissimo che vogliamo applicare da subito in spiaggia asciugate il vostro sudore non c’è cosa peggiore che quella gocciolina di sudore che scende dal viso.

Selfie, le 10 regole per un autoscatto perfetto – leggi qui

Inoltre i peli del volto spesso vengono risaltati proprio per questo. Continua a dare consigli la modella su come fare foto spettacolari in spiaggia indicando anche di evitare i selfie meglio vivere –  dice Emily – non c’è cosa più bella che una chiacchierata con amici e una passeggiata con il proprio compagno “Mettete da parte un po’ di egocentrismo e immortalate i bei momenti, come si faceva una volta”. Vi segnaliamo comunque della splendide app di fotografia che vi aiuteranno a scattare delle bellissime foto, ma non troppe mi raccomando rischiereste il blocco della memoria del telefono. Alcune di queste riescono anche a correggere difetti fisici, ma attenzione a non utilizzarle troppo rischierebbero di non riconoscervi più i vostri amici, e a quel punto non avrete fatto una bella figura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.