News dal mondo

Fabio De Caro, l’attore di Gomorra scrive l’ultimo messaggio per sua moglie Laura

Una foto e un messaggio straziante per Fabio De Caro dopo la morte di sua moglie Laura


Il Malammore di Gomorra ha commosso tutti pubblicando su Facebook lo straziante messaggio e la foto di sua moglie Laura. La moglie di Fabio De Caro è morta, l’ha portata via il cancro. Giovedì scorso l’ultimo saluto, la cerimonia funebre è stata celebrata in forma privata nella chiesa di via Diocleziano, tanti gli amici attori che hanno condiviso il dolore di De Caro. Fabio le aveva già dedicato Tears in heaven di Eric Clapton scrivendo su Facebook “Oggi saluto con questa canzone la mia prima fan ,mia moglie , la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù . Buon viaggio amore mio . Grazie per avermi reso un uomo migliore ,Ti amo !!!! Tuo per sempre, Fabio”. Poi ha voluto mostrare la sua foto, per la prima volta.

Laura è vola via troppo presto. Fabio ha commentato: “Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata, oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore buon viaggio Ps perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po’. Grazie di cuore a tutti, sopportatemi”.

Karima sta male, il messaggio della cantante che salta Tale e Quale Show – ciclica qui

I commenti dei fan sotto il post dell’attore tentano di dargli forza e alleviare il suo dolore, tanti i messaggi per lui e ad ogni messaggio Fabio ha risposto ringraziando tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.