News Musica

Per Karima Ammar ex di Amici un problema di salute, salta Tale e Quale Show

Per Karima Ammar ex alunna di Amici un problema di salute la tiene lontana da Tale e Quale Show


Venerdì sera nel corso della puntata Tale e Quale Show abbiamo notato tutti l’assenza di Karima Ammar, assenza sottolineata anche da Carlo Conti al momento della mancata esibizione dell’ex alunna di Amici. Karima su Facebook ha pubblicato un post con cui annuncia di doversi fermare per risolvere un problema di salute. Solo un piccolo problema di salute immaginiamo perché la cantante lo definisce “problemino” anche se non specifica di cosa si tratti. Per qualche tempo dovrà di certo rimanere a riposo, salta evidentemente la sua partecipazione alla seconda parte di questa nuova edizione di Tale e Quale Show.

Per la sua seconda partecipazione allo spettacolo del venerdì sera l’abbiamo vista per prepararsi per più giorni con i coach poi in diretta Carlo Conti ha ha precisato che la Ammar non se la sentiva di esibirsi. Abbiamo pensato avesse l’influenza, non avesse voce, ma in realtà altri colleghi prima di lei nelle varie puntate si sono esibiti rischiando anche con la febbre.

Le foto di Myriam Catania incinta, clicca qui

E’ evidente con il messaggio di Karina sui social che il problemino sia un altro e che lei abbia bisogno di riposo. “Mi devo fermare perché ho avuto un problemino di salute, che devo risolvere. Non me l’aspettavo ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui fare i conti” ha avvisato con questo commento tutti i suoi fan aggiungendo: “Vi aggiornerò sulla situazione e prometto che tornerò presto”. Incrociamo le dita augurando a Karima di farci riascoltare presto la sua voce. Lo stop per la cantante arriva proprio in un periodo ricco di impegni, oltre alla partecipazione a Tale e Quale Show dal 23 febbraio prossimo Karima sarà protagonista del musical con Ettore Bassi Guardia del corpo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.