News dal mondo

Il figlio di Michael Bublè lascerà l’ospedale per festeggiare il Natale a casa

Michela Bublè e sua moglie con i medici hanno deciso che il piccolo Noah lascerà l'ospedale per Natale


Un mese e mezzo fa l’annuncio choc di Michael Bublè ha sconvolto tutti, suo figlio Noah ha un tumore al fegato, un maledetto cancro che ha aggredito il piccolo di appena 3 anni. Dopo la totale assenza di notizie e la comprensibile scelta del cantante di allontanarsi dalle scene per stare insieme a suo figlio arriva una buona notizia. Michale Bubè e sua moglie Luisana Lopilato con i medici hanno deciso che Noah tornerà a casa per Natale, che durante il periodo delle feste il piccolo potrà allontanarsi dall’ospedale. Questo fa ben sperare tutti che le condizioni del piccolo stiano migliorando. Il cantante canadese ha infatti rivelato che il figlio sta abbastanza bene da poter trascorrere il Natale fuori dall’ospedale.

La diagnosi è terribile, un tumore al fegato a tre anni, ma il figlio di Michale Bublè come tanti bambini così piccoli è un vero guerriero. A rivelare la forza del bimbo anche sua zia, la sorella di Luisana, l’unica che si è lasciata sfuggire qualche commento su questo doloroso momento che la famiglia sta vivendo. Stando ai rumors rivelati da un giornale argentino Noah dovrebbe sottoporsi a quattro mesi di chemioterapia. Sembra che i medici stiano anche valutando l’ipotesi di un intervento chirurgico. Tutto dipende da quanto il tumore regredisce grazie alle cure, alla chemio.

La notizia choc di Bublè sulla malattia del figlio 

Intanto, Michael Bublè e sua moglie con l’altro figlio Elias saranno in California, dove Noah sta ricevendo le cure necessarie. Il cantante e Luisana stanno organizzando nella loro bellissima casa di Vancouver una grande festa per il Natale con tanti amici che arriveranno da Los Angeles.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.