News dal mondo

Capodanno 2017 le immagini più belle da inviare su Whatsapp (FOTO)

Per fare gli auguri ad amici e parenti a Capodanno 2017, potete inviare delle belle immagini tramite Whatsapp. Ecco quali scegliere


Ci siamo, il Capodanno 2017 è ormai alle porte e dobbiamo prepararci a fare gli auguri al meglio ad amici e parenti. Naturalmente Whatsapp è uno dei mezzi per recapitare gli auguri alle persone vicine e lontane in breve tempo ed è possibile farlo tramite delle immagini. Oggi dunque vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp per Capodanno 2017, e potete vederle tra le foto della gallery. Potete scegliere immagini simpatiche o sentimentali, in base anche alle persone a cui state inviando gli auguri via Whatsapp. Vediamo quali sono le immagini più belle da inviare su Whatsapp per Capodanno 2017.

In giro per il web abbiamo trovato alcune immagini da inviare su Whatsapp a Capodanno 2017, in cui primeggia proprio l’anno e che potete accompagnare con delle frasi scritte da voi per fare gli auguri. Potete vederle tra le foto della gallery. 

Cibi porta fortuna per Capodanno: ecco cosa preparare

LA GALLERY CON LE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP A CAPODANNO 2017

Natale e Capodanno, come ridurre gli sprechi

Si tratta di immagini semplicissime ma che vi consentono di fare gli auguri a molte persone in poco tempo. Inoltre queste immagini sono perfette anche per fare gli auguri via Facebook o Instagram, così da raggiungere con un solo post tutti i vostri amici e/o followers. Se la persona a cui volete fare gli auguri di Capodanno 2017 è particolarmente speciale, ed è stata significativa nel 2016, perché non creare delle immagini personalizzate? Potete prendere delle foto importanti e inserire delle frasi di auguri che toccheranno sicuramente il cuore di chi le riceve. Insomma, basta avere un po’ di fantasia e soprattutto non dimenticare nessuno. E voi come farete gli auguri a Capodanno 2017? Invierete delle immagini su Whatsapp o utilizzerete i più classici sms? La cosa più importante è di non dimenticare nessuno, perché sarebbe davvero un pessimo modo per iniziare l’anno nuovo.

Unghie scintillanti per Natale e Capodanno, ecco gli smalti da scegliere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.