News dal mondo

Befana 2017, le immagini da inviare su Whatsapp (FOTO)

Per la Befana 2017 ecco quali sono le immagini più belle e simpatiche da mandare alle amiche per prenderle in giro


Mancano pochi giorni all’Epifania, ultimo giorno delle festività natalizie, ed è dunque il momento di chiudere in bellezza questo periodo facendo gli auguri. Per questo oggi vediamo le immagini da inviare su Whatsapp ad amici e parenti in occasione della Befana 2017. Tra le foto della gallery potete vederne alcune tra le più divertenti che potete mandare soprattutto alle vostre amiche, sorelle, mamme, zie, nonne e via dicendo! La Befana è da sempre un termine di paragone per prendere in giro le amiche e dunque perché non approfittarne? Vediamo quindi le immagini da inviare su Whatsapp alla Befana 2017.

Le immagini da inviare su Whatsapp per la Befana 2017 sono soprattutto scherzose più che di auguri e dunque mettono allegria a chi le riceve. La prima che potete vedere tra le foto della gallery riporta una simpatica filastrocca: “Con carboni e dolcetti riempie le calze sui caminetti, sulla scopa vola via, con i doni nella scia!!! Al risveglio con stupore ti ringraziamo per il tuo amore… Ti vogliamo bene… Befana!“. Altra immagine da inviare su Whatsapp alle vostre amiche per prenderle in giro, riporta questa frase: “Al telegiornale hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene…“. 

Befana 2016, i disegni per bambini da stampare e colorare

LA GALLERY CON LE IMMAGINI DA INVIARE SU WHATSAPP ALLA BEFANA 2017

Le decorazioni della Befana fai da te da realizzare in modo originale

In occasione della Befana 2017 potrebbe essere carino inviare un’immagine tramite Whatsapp che inviti chi la riceve a farla girare, pena la sfiga!!!! Infine potete indispettire la destinataria malcapitata con l’immagine presente tra le foto della gallery che riporta queste parole: “La figlia della Befana domanda alla mamma: ‘Perché siamo così brutte?’. ‘Mia cara consolati, vedessi la tipa che… sta leggendo il messaggio!“. Insomma, siate ironici e i vostri auguri per la Befana 2017 tramite Whatsapp saranno i migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.