News dal mondo

Un cuore sulla bacheca di Facebook: qual è il significato?

Un cuore sulla bacheca di Facebook: qual è il significato? Ecco il testo della catena


Siamo ormai abituati alle tante catene che ogni giorni riceviamo sui social o su Whatsapp che questi non ci facciamo neanche caso. Ma a volte la nostra curiosità viene stuzzicata quando magari vediamo cambiare qualcosa oppure spuntare qualcosa, come nel caso di cui parliamo oggi. Nelle ultime ore avete visto tanta gente postare sulla bacheca di Facebook solo un cuore senza nessun commento, senza nessuna frase e senza nessuna foto? Nulla di strano: arriva una nuova catena, la catena dei cuori, che invade il social network e scatena la curiosità di chi si chiede quale sia il significato del povero cuore solitario postato sulle bacheche di Facebook. Cosa significa quindi il cuore che viene postato da solo su Facebook? Per scoprirlo dobbiamo partire dal testo della catena che la persona riceve prima di postare il cuore. 

IL TESTO DELLA CATENA CHE PORTA A POSTARE UN CUORE SU FACEBOOK

Ciao, puoi mettere un ❤ sulla tua bacheca, senza commenti, solo un ❤, poi invia questo messaggio ai tuoi contatti femminili, dopo aver messo un cuore sulla bacheca della persona che ti ha inviato questo messaggio. Se qualcuno ti chiede perché hai tutti questi cuori in bacheca non rispondere. È per le donne, per ricordare la settimana di prevenzione per il cancro al seno. ❤ controlla il tuo seno! Tieni il tuo dito premuto sul messaggio e premi “inoltra”.

LA BUFALA DELLA GUARDIA DI FINANZA SU FACEBOOK: LEGGI QUI

Una delle classiche catene che viene inviata sui social. Si ride, si sorride fino a quando si tratta di qualcosa di semplice. Ma fate sempre attenzione perchè queste catene nascondono sempre qualcosa di strano. Diffidate da chi continua a inviare queste catene ma soprattutto ragionate prima di condividere sui social messaggi di catastrofi, allerte e simili che potrebbero solo mettere ansia ad altra gente senza che ce ne sia un reale bisogno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.