News dal mondo

Britney Spears in pena per la nipotina dopo un drammatico incidente stradale

Britney Spears la cantante in pena per la nipote Maddy di 8 anni dopo il drammatico incidente stradale


La nipote di Britney Spears (foto), la piccola Maddie di 8 anni, è in ospedale in gravissime condizioni. La disperazione della cantante per la figlia della sorella Jamye Lynn Spears, è inizata subito dopo aver appreso dell’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la bimba. Un incubo vissuto nel fine settimana per Britney Spears e per sua sorella e che purtroppo ancora continua. Secondo quando riportato dal sito TMZ le condizioni della nipotina della popstar sarebbero estremamente gravi. Sembra che Maddie fossi in un fuoristrada senza la mamma quando l’auto si è capovolta finendo in acqua. Sempre in base alle notizie riportate dal TMZ la bimba sarebbe rimasta sott’acqua per diversi minuti. La figlia di Jamie Lynn è stata poi trasportata in elicottero in un vicino ospedale. Il drammatico incidente è avvenuto in Louisiana.

La famiglia Spears si è ritrovata in ospedale, tuti stretti attorno alla piccola Maddie nella speranza che tutto si risolva nel modo sperato. Jamie Lynn Spears ha solo 25 anni, ha avuto Maddie quando aveva sedici anni ed era fidanzata con Casey Aldrige. La coppia è stata insieme dal 2008 al 2010, poi la sorella di Britney ha sposato nel 2014 Jamie Watson.

Noah, il figlio di tre anni di Michael Bublé sta guarendo dal cancro, leggi qui

La popstar non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’incidente ma sul suo profilo Instagram ha postato il messaggio “Another day another blessing”. Tutti sul suo profilo social commentano con una preghiera per la piccola Maddie, tutti in attesa di avere una buona notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.