Shannen Doherty annuncia ai fan che il cancro al seno è in remissione (Foto)

Finalmente Shannen Doherty scrive ai suoi fan sui social la bella notizia che tutti attendevano: l’attrice di Beverly Hills, l’amata Brenda Walsh, sta guarendo perché il cancro è in remissione. Shannen confida che adesso può respirare e le sue nuove foto, i suoi commenti, le sue paure, le sue nuove emozioni si affiancano a tutto ciò che ha scritto durante questa lotta contro il tumore al seno. Dopo tanti mesi di chemioterapia, di radioterapia, di voglia di fuggire e di tanto altro la Doherty supera un altro traguardo. L’avevamo già vista bellissima al primo galà con suo marito dopo aver terminato i cicli di chemio, adesso la ritroviamo più forte che mai, anche se il percorso non è certo finito, la lotta continua. Shannen Doherty annuncia sul suo profilo social che il cancro al seno è in remissione ma sa anche che dovrà aspettare tutti i successivi controlli; lo farà però a cuor leggero.

A 46 ani Brenda ha vinto contro il cancro, anche se, come purtroppo sa chi affronta questa battaglia, non è ancora finita. Non solo dovrà sottoporsi a vari interventi per ricostruire il seno ma ci sono i terribili cinque anni di attesa e lei spiega il però saranno duri ma da vivere in modo più sereno rispetto agli ultimi mesi.

Shannen Doherty mostra la foto della sofferenza, ha finito la chemio – clicca qui

“Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora” ha scritto Shannen su Instagram aggiungendo: Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali. Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto – poi Shannen prosegue il suo post – Nel frattempo dovrò prendere delle decisioni. La ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora… remissione. L’unica cosa che farò sarà respirare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.