News dal mondo

Belen Rodriguez scortata dai carabinieri fuori dal Tribunale, Codacons chiede spiegazioni (Foto)

Quattro carabinieri per scortare Belen Rodriguez fuori dal Tribunale di Milano, il Codacons chiede spiegazioni (foto)


Belen Rodriguez ieri mattina è stata chiamata a deporre in Tribunale a Milano per il processo contro Fabrizio Corona e le sue foto le abbiamo viste tutti. Sembrava che per lei il relax fosse ormai tornato dopo la comprensibile agitazione di ieri ma oggi è scattata la polemica. Tra le tante foto scattate a Belen in tribunale, tra entrata, controlli ed uscita, una ha suscitato un po’ di perplessità. Il Codacons sembra aver annunciato che presenterà esposto alla Corte dei Conti in merito all’utilizzo del personale di giustizia. Il Messaggero riporta che verrà chiesto un chiarimento, certo niente che riguardi direttamente Belen Rodriguez ma sola la scorta di quattro carabinieri per condurla fuori dal Tribunale. Noi ci eravamo soffermati più che altro sul look scelto ieri da Belen, davvero sexy ma per lei è difficile non esserlo qualunque cosa indossi.

Il Codacons invece ha osservato con occhi diversi le immagini pubblicate e notando la presenza di ben quattro carabinieri intorno alla Rodriguez ha fatto sapere: “Chiediamo spiegazioni in merito a quanto accaduto. Non abbiamo nulla contro Belen o contro la sua presenza in Tribunale, desideriamo solo avere delucidazione da chi di dovere, in merito al cospicuo utilizzo del personale di giustizia solamente per accompagnare Belen fuori dal Tribunale”. Aggiungendo: “Chiediamo spiegazioni in merito a quanto accaduto – spiega il Codacons – Non abbiamo nulla contro Belen o contro la sua presenza in Tribunale, desideriamo solo avere delucidazione da chi di dovere, in merito al cospicuo utilizzo del personale di giustizia solamente per accompagnare Belen fuori dal Tribunale”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, le foto a Porto Cervo – clicca qui

Belen ieri all’uscita ha confidato che prima di entrare era molto agitata, come lo sarebbe stato chiunque al suo posto. Inoltre è apparsa infastidita per la massiccia presenza di mass media, ma questa non è una novità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.