News dal mondo

La maglietta Chanel da 750 euro indossata da Emma Marrone alla Ferragni fa impazzire tutti? (Foto)

La t-shirt di Chanel da 750 euro indossata da Emma Marrone, Bianca Balti, Chiara Ferragni ed altre vip (foto)


Davvero bisogna essere un po’ folli per comprare una maglietta a 750 euro. E’ la t-shirt di Chanel che hanno già indossato Emma Marrone, Elena Barolo, Chiara Ferragni, Wanda Nara, Bianca Balti e tante altre star, blogger e influencer (foto). E’ la maglietta Chanel della collezione Cruise 2016/2017 che sul davanti recita la scritta Viva Coco Libre. Un po’ di colore sullo sfondo bianco e immaginiamo che chi la mostra l’abbia ricevuta in regalo. Di spese folli c’è una bella lista, c’è sempre stata, ma con i social tutto è sotto gli occhi di tutti e dopo i maglioncini colorati con i giorni della settimana, così come i costumi interi e tanti altri capi sempre tanto costosi adesso è il turno di una maglietta che addirittura costa 750 euro. Questo è il prezzo del cartellino originale ma pensate che su vari siti di rivenditori la cifra diventa ancora più folle s i superano i 1.500 euro.

Davvero vale la pena spendere tanti soldi per una maglietta? E’ la fortuna di chi può comprarla e l’incredulità di chi osserva le varie vip con questa maglietta di Chanel e non capisce il perché costi così tanto.

Ecco le foto

Morgan ancora contro Amici ed Emma Marrone ma non solo – leggi qui

Il commento di molte donne comuni è che la t-shirt in questione sia anche abbastanza bruttina. Emma Marrone sembra l’abbia usata come pigiama ma Wanda Nara è pronta per uscire per una serata a spasso per Milano con la stessa t-shirt. Bianca Balti ed Eleonora Barolo l’hanno scelta per la spiaggia, per noi può anche restare in passerella ma sembra che invece nelle boutique Chanel di tutto il mondo la maglietta bianca Coco sia sold out. Se proprio non potete fare a meno di questo capo nel vostro armadio potete pagarla il doppio su vari siti, ma perché?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.