News dal mondo

Donatella Versace difende Linda Evangelista assente alla sfilata delle top model perché trasformata (Foto)

Alla sfilata in onore di Gianni Versace unica assente tra le top model Linda Evangelista, le critiche e la difesa di Donatella Versace (foto)


Tutti abbiamo ammirato le top model degli anni ’90 in passerella alla Fashion Week di Milano per omaggiare Gianni Versace e, ma tra tutte non c’era Linda Evangelista. L’assenza della top model che Versace adorava si è avvertita subito e con la stessa velocità sono arrivati pettegolezzi: Linda Evangelista ingrassata e così lontana dall’immagine di super modella degli anni ’90. In sua difesa Donatella Versace ha fatto in modo di zittire tutti, forse. Alla sfilata Versace meravigliose sono tornate in passerella a 20 anni dalla morte dello stilista Carla Bruni, Claudia Schiffer, Helena Christensen, Cindy Crawford e Naomi Campbell. Tutte over 40 e tutte hanno lasciato i presenti senza fiato. Le foto delle top model per Versace con lo stesso abito, con la stessa bellezza che il passare del tempo non ha scalfito ma tra Naomi, Cindy, Claudia, Carla ed Helena mancava Linda Evangelista. In quanto a bellezza ci sarebbe da fare un discorso a parte per Carla Bruni ma in soffermiamoci su Linda Evangelista.

Forte la sua assenza alla sfilata Versace, inevitabili i rumors, così ritornano le foto del passato e di oggi della modella. E’ vero, la Evangelista è tra tutte le top quella che porta di più il peso degli anni, per molti è così trasformata da essere irriconoscibile.

Linda Evangelista, le altre foto mostrano la top model ieri e oggi ma lei è serena – clicca qui

La difesa di Donatella Versace per l’amica è forte allo stesso modo e non ammette repliche. Linda Evangelista era la preferita di Gianni Versace, sembra che riuscisse ad incantare chiunque in passerella. Donatella Versace ha esclamato: “Ma che ne sanno! Linda è una donna incredibile, una bellezza senza pari. Poteva passare 6 ore al trucco davanti allo specchio per poi alzare un sopracciglio e dire: “E’ tutto sbagliato”. Magari esistessero oggi modelle come lei!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.