Donatella Versace difende Linda Evangelista assente alla sfilata delle top model perché trasformata (Foto)


Tutti abbiamo ammirato le top model degli anni ’90 in passerella alla Fashion Week di Milano per omaggiare Gianni Versace e, ma tra tutte non c’era Linda Evangelista. L’assenza della top model che Versace adorava si è avvertita subito e con la stessa velocità sono arrivati pettegolezzi: Linda Evangelista ingrassata e così lontana dall’immagine di super modella degli anni ’90. In sua difesa Donatella Versace ha fatto in modo di zittire tutti, forse. Alla sfilata Versace meravigliose sono tornate in passerella a 20 anni dalla morte dello stilista Carla Bruni, Claudia Schiffer, Helena Christensen, Cindy Crawford e Naomi Campbell. Tutte over 40 e tutte hanno lasciato i presenti senza fiato. Le foto delle top model per Versace con lo stesso abito, con la stessa bellezza che il passare del tempo non ha scalfito ma tra Naomi, Cindy, Claudia, Carla ed Helena mancava Linda Evangelista. In quanto a bellezza ci sarebbe da fare un discorso a parte per Carla Bruni ma in soffermiamoci su Linda Evangelista.

Forte la sua assenza alla sfilata Versace, inevitabili i rumors, così ritornano le foto del passato e di oggi della modella. E’ vero, la Evangelista è tra tutte le top quella che porta di più il peso degli anni, per molti è così trasformata da essere irriconoscibile.

Linda Evangelista, le altre foto mostrano la top model ieri e oggi ma lei è serena – clicca qui

La difesa di Donatella Versace per l’amica è forte allo stesso modo e non ammette repliche. Linda Evangelista era la preferita di Gianni Versace, sembra che riuscisse ad incantare chiunque in passerella. Donatella Versace ha esclamato: “Ma che ne sanno! Linda è una donna incredibile, una bellezza senza pari. Poteva passare 6 ore al trucco davanti allo specchio per poi alzare un sopracciglio e dire: “E’ tutto sbagliato”. Magari esistessero oggi modelle come lei!”.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close