News dal mondo

Festa dei nonni 2017, i video più belli da inviare su Whatsapp

In occasione della Festa dei nonni 2017 si possono inviare dei video su Whatsapp per fare loro gli auguri e renderli felici. Ecco i più belli da inoltrare


I nonni sono delle figure importantissime nella vita di molti nipoti, che li accompagnano quotidianamente nel loro percorso di vita. Quindi nella giornata a loro dedicata, la Festa dei nonni 2017, è importante che i nonni sentano tutto l’affetto da parte dei loro nipotini. Ovviamente ormai gli smartphone sono la principale via di comunicazione anche per le persone anziane, e dunque molti degli auguri passeranno sicuramente tramite i Social network e le applicazioni di messaggistica istantanea. Oggi vediamo quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della Festa dei nonni 2017, che sarà il giorno 2 ottobre come ogni anno.

I video più belli da inviare su Whatsapp per celebrare la Festa dei nonni 2017 e fare gli auguri in modo affettuoso

Un video può essere un ottimo metodo per fare gli auguri ai propri nonni nel giorno a loro dedicato. I nipoti più grandi possono crearne uno utilizzando delle foto insieme ai loro nonni, e aggiungendo delle belle frasi. Se non si ha però tempo o comunque la capacità di fare una cosa del genere, il web viene in aiuto con dei bellissimi video già pronti da inoltrare ai propri nonni per la loro festa. Questi video contengono delle bellissime parole e immagini per i nonni, così come delle canzoncine per loro. I primi due video che vi mostriamo sono proprio così, con immagini e frasi che faranno commuovere tutti i nonni. Il terzo video contiene invece delle filastrocche per i propri nonni, che potete inviare tramite Whatsapp nel giorno della Festa dei nonni 2017 oppure imparare e ripetere proprio a loro. Altro video bello da inoltrare è quello che mostra dei bellissimi disegni accompagnati da una canzone dedicata ai nonni. Infine ci sono i video di Coccole Sonore, con delle filastrocche per i nonni molto carine e simpatiche.

Come potete vedere si tratta di video molto semplici che si possono mandare ai nonni in occasione della loro festa il 2 ottobre 2017. L’importante è avere un pensiero per loro in questa giornata, che sia un regalo, un messaggio, un lavoretto, un video o qualsiasi altra cosa. I nonni saranno davvero contenti di sapere di essere così importanti per i loro nipotini, a prescindere da cosa farete per loro. Intanto potete prendere spunto dai video che vi abbiamo mostrato per inviarli su Whatsapp il giorno della Festa dei nonni 2017. Ricordatevi però di celebrare l’importanza dei nonni non solo il 2 ottobre, ma tutti i giorni dell’anno, ringraziandoli per tutto ciò che fanno per i loro nipoti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.