News dal mondo

TIM, promo natalizie super vantaggiose: GIGA e minuti a volontà

La TIM lancia nuove promozioni natalizie per gli utenti, proponendo grandi vantaggi per GIGA e minuti. Ecco tutte le offerte di Natale TIM

tim offre offerte natalizie vantaggiose


Tim, nuove promo natalizie per tutti. L’azienda telefonica ha deciso di lanciare interessanti offerte che riguardano in particolare minuti e internet. Natale è alle porte e la nota impresa non poteva certamente restare indietro, tanto che anche quest’anno ha scelto di dare il meglio di sé agli utenti. Le ultime notizie rivelano che le promozioni sono davvero tante e possono sicuramente interessare qualsiasi persona, con qualunque tipo di esigenza.

TIM LANCIA NUOVE PROMO NATALIZIE PER GLI UTENTI ULTIME NOTIZIE

Tim lancia nuove promo per Natale. Belle notizie, dunque, per coloro che sono alla ricerca di un’offerta da cui è possibile trarre dei vantaggi. L’azienda telefonica ha messo in atto promozioni di tutti i tipi, proprio per accontentare qualunque utente. Il periodo natalizio è ormai arrivato e Tim ha deciso di fare un regalo agli italiani. Vi avevamo già rivelato che le imprese più note in Italia si erano messe all’opera con nuove interessanti promozioni. Le ultime notizie parlano di promo veramente vantaggiose. Vediamo insieme quali sono le offerte natalizie lanciate dalla nota azienda telefonica.

LE PROMOZIONI DI NATALE DELLA TIM: VANTAGGI SU GIGA E MINUTI

TIM Five GO: con questa promo è possibile usufruire di 10GB al costo di 10 euro ogni 28 giorni. Tale offerta è valida solo per gli utenti provenienti da Wind, PosteMobile e Tre.
TIM Five GO + 5GB Gratis: l’offerta propone 1000 minuti verso tutti e 10GB di internet, al prezzo di 7 euro mensili. Questa promo risulta valida solo per gli utenti Fastweb e PosteMobile.
TIM Five SuperGO: la promo offre minuti illimitati verso tutti e 100 MB di internet, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, solo per gli utenti provengono da Wind.
TIM Star GO +2GB Gratis: l’offerta propone minuti illuminati e 8GB di internet a 10 euro ogni 28 giorni. Dopo un anno, la promo sarà costituita da 1000 minuti e 5GB. Valida per tutti i clienti provenienti da Wind.
TIM Special TOP: questa promo offre minuti illimitati verso tutti e 3GB di internet, a 10 euro mensili. Valida solo per gli utenti che sono Vodafone e vogliono passare a Tim.
Special Extra +2GB Gratis: l’offerta è costuita da 1000 minuti verso tutti e 3GB, al costo di 10 euro mensili. Valida per chi proviene dalla Vodafone.
SuperOne +30GB gratis: la promo propone minuti illimitati a 32 GB, a 15 euro al mese. Possono usufruire di questa offerta coloro che provengono da Wind, Vodafone e Tre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.