News dal mondo

Oroscopo di Natale 2017 per tutti i segni zodiacali

Ecco cosa accadrà il giorno di Natale 2017 secondo l'Oroscopo, che riguarda tutti e 12 i segni zodiacali: i consigli per trascorrere una festa all'insegna della serenità

l'oroscopo di natale 2017 per i segni zodiacali


Ecco l’Oroscopo di Natale 2017 per tutti i segni zodiacali. Le feste sono ormai alle porte e sicuramente volete scoprire come le trascorrerete. Segno per segno vi riveliamo cosa accadrà il giorno di Natale. D’altronde le Stelle sono uno dei simboli di questo periodo. Ma come passeremo queste feste con i nostri amici e con i nostri cari? Andrà tutto bene o ci sarà qualche piccolo ostacolo da superare? Vediamo insieme cosa accadrà a tutti i segni zodiacale.

OROSCOPO DI NATALE 2017: ECCO COME ANDRA’ IL GIORNO NATALIZIO SEGNO PER SEGNO

E’ importante conoscere l’Oroscopo di Natale 2017, proprio per scoprire, segno per segno, come andranno le feste.

ARIETE: A questo Natale 2017 potreste arrivare stanchi e stressati, a causa del lavoro. Pertanto, sentirete la necessità di rilassarvi e di trascorrere del tempo con i vostri cari, con cui vi sentite solitamente a vostro agio. Mercurio vi aiuterà ad affrontare le feste con lo spirito ideale per affrontare qualsiasi tipo di imprevisto. Il giorno di Natale potreste anche riuscire a perdonare qualcuno che vi ha fatto qualche torto.

TORO: Quest’anno non vi potrete accontentare del classico pronzo con i vostri parenti. Avrete bisogno di meditare sul significato di questa festa. Marte e Giove saranno in un aspetto dissonante, tanto che non tutti potrebbero apprezzare i vostri atteggiamenti. Pertanto, dovrete essere pronti a sfidare il giudizio degli altri. Viaggiare potrebbe essere la giusta soluzione.

GEMELLI: Il Natale potrebbe presentarsi come l’occasione ideale per qualche novità, che possa rendere la vostra vita ancora più appassionante. Non dovrete affidarvi troppo alla mente, poiché potrebbe essere ingannevole. Potreste anche mettervi in contatto con persone che fanno parte ormai del vostro passato, attraverso un semplice augurio.

CANCRO: La festa natalizia potrà risultare per voi un vero e proprio miracolo per aggiustare i rapporti con alcune persone, con cui avete ultimamente avuto qualche screzio. Questa giornata la potreste trascorrere con grande entusiamo, trascinando con voi anche i vostri cari. Pertanto, mettete da parte tutti i vostri problemi e provate a vivere questa giornata con felicità.

LEONE: Le feste potranno essere per voi ancora più allegre se le trascorrerete con i bambini. Marte e Giove potrebbero creare qualche piccolo problema in famiglia e rovinare così l’atmosfera natalizia. Dovrete cercare di resistere e di affrontare con gioia questa giornata. Evitate di essere puntigliosi e troppo critici.

VERGINE: Il Natale 2017 lo vivrete con molta più insensità. Tutto ciò che riguarda questa festività vi rende di ottimo umore. Vi mostrerete persino più generosi del solito. Gli unici ostacoli potrebbero arrivare da Marcurio e da un contrattempo.

BILANCIA: Non vi entusiasma, come sempre, trascorrere le feste con tutti i vostri parenti. Quest’anno potreste sentire la necessità di evadere da ciò. E’ consigliato organizzare qualcosa di alternativo con poche persone a voi care. A sorprendervi ci penseranno gli auguri di una persona con cui non vi sentivate da tempo.

SCORPIONE: Trascorrete un Natale 2017 fantastico, con grande entusiasmo e passione. Sarete felici di passare la giornata in compagnia dei vostri cari. Sarete anche disposti a partire per andare a trovare persone distanti da voi. Saranno i Pianeti in Capricorno a rendervi iperattivi e farvi trascorrere molto tempo al telefono.

SAGITTARIO: Mercurio vi farà vivere questa festività con lo stesso spirito dei bambini. Giove vi ricorderà l’importanza delle persone che sono più sofferenti. Il vostro altruismo potrebbe anche diventare un esempio.

CAPRICORNO: Anche quest’anno, sarete di buon umore e Venere sarà nel vostro Segno, rendendolo più romantico. Vorrete trascorrere questa giornata con la persona che amate, dedicando del tempo alla vostra vita di coppia. Lo spirito natalizio potrà essere di aiuto anche per gli amori più complicati. Non dovrete, però, trascurare i vostri amici.

ACQUARIO: Durante le feste sarete preoccupati per alcune questioni lavorativi. Pertanto, risulterete pensierosi. Marte e Giove potrebbero, però, mettervi di fronte la magia del Natale, rendendo la giornata più magica. Lasciatevi coccolare dalla persona che amate, anche se dovete mostrare le vostre debolezze.

PESCI: I vostri sogni potrebbero diventare realtà in questo Natale 2017. La vostra sensibilità riuscirà ad avvicinarvi ancora di più alle persone a cui volete bene. Grazie a Marte e Giove mostrete un’ideale forma fisica. Ritagliate anche un po’ di tempo per i vostri amici più cari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.