News dal mondo

I baci più belli del 2017: da quelli più romantici a quelli inaspettati

I baci più belli del 2017: da quelli più romantici a quelli inaspettati. Ecco la classifica di Ultime Notizie Flash


Tempo di bilanci: a dicembre si sa, si guarda indietro nei mesi che abbiamo lasciato alle nostre spalle. Oggi siamo in vena di romanticismo per cui abbiamo pensato di fare insieme a voi la classifica dei baci più belli, romantici e anche inaspettati del 2017. Quali sono i baci che vi hanno emozionato di più? In arrivo una carrellata di dolcezza per voi!

I BACI PIU’ BELLI DEL 2017: ECCO LA CLASSIFICA DI ULTIME NOTIZIE FLASH

1-Entra sicuramente in questa classifica dei baci più belli del 2017 quello che è arrivato dal palco di Sanremo. E’ il bacio tra Maria de Filippi e Robbie Williams, un bacio che tutti avrebbero voluto ricevere, o meglio tutte! Maria non si aspettava di essere baciata da Robbie, ha anche confessato di aver avuto difficoltà per via della sua caramella ma alla fine questo bacio, ha regalato picchi di share e chiacchiere in tutto il mondo il giorno dopo. Il video del bacio è diventato virale. 

2-Il 2017 è stato l’anno delle dichiarazioni d’amore plateali ma sicuramente, tra le proposte di matrimonio più romantiche, e quindi tra i baci più belli di questo anno che sta per finire, c’è quello tra Fedez e Chiara Ferragni. Sul palco del suo concerto dall’Arena di Verona, Fedez ha chiesto, sulle note di una canzone scritta per lei, a Chiara, di diventare sua moglie. Se non è romanticismo questo…

3-Restando in Italia anzi, spostandoci in Honduras, non poteva mancare nella classifica dei baci più belli e forse anche più inaspettati, quello che Raz Degan ha rubato alla sua bionda. Parliamo del bacio tra Paola Barale e Raz Degan sull’Isola dei famosi 2017. La coppia ha fatto sognare i più romantici ma purtroppo, neppure la magia dell’Isola ha riacceso la fiamma. I due sono grandi amici e si vogliono un grande bene ma non sono più una coppia. 

4- Al quarto posto pari merito, chiudono la nostra classifica due baci collegati tra di loro. Il primo è quello che Ilary Blasi ha dato a Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip, un bacio che segna la rinascita del conduttore proclamato dal pubblico vincitore appunto. E quindi, per par condicio, il bacio tra Filippa Lagerback e Fabio Fazio rientra tra quelli più sorprendenti del 2017.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.