News dal mondo

Befana 2018, i video più belli da inviare su Whatsapp

Per la Befana 2018 potrete fare gli auguri a tutti i vostri amici con dei simpaticissimi video da inviare su Whatsapp. Ecco i più belli


L’Epifania tutte le feste porta via, e proprio per questo la giornata dedicata alla Befana è così importante. Si va a chiudere il periodo delle festività natalizie, tanto atteso nel corso dell’anno. Oggi vediamo quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp in occasione della Befana 2018, sia per fare gli auguri ad amici e parenti vicini e lontani che per strappare una risata. In effetti la Befana, nell’immaginario comune, è una donna brutta e vecchia e l’ironia in tal senso può essere mirata a tutte le “amiche”. Dunque vediamo quali sono i video più belli da inviare su Whatsapp per la Befana 2018.

I video da inviare su Whatsapp alla Befana 2018 sono davvero divertenti e simpatici

Per il giorno della Befana potete fare gli auguri a tutti inoltrando dei simpaticissimi video che si trovano in giro per il web. Si tratta di video con filastrocche e canzoncine su questo personaggio che piace tanto ai bambini. In effetti la Befana si occupa di portare dolci nella calza a cavallo di una scopa, e dunque dopo Babbo Natale è sicuramente molto attesa. Tutti i bambini amano ricevere regali e dolci e sperano di non trovare invece il carbone. La Befana è comunque una donna brutta e un po’ vecchiotta e questo spesso scatena l’ironia soprattutto degli uomini che si divertono a schernire le loro amiche, mogli e fidanzate. Dunque con questi video potrete strappare davvero un sorriso a tutti. Sul web se ne trovano davvero moltissimi da inviare su Whatsapp in occasione della Befana 2018 e non vi resta che scegliere quelli più divertenti e simpatici per fare gli auguri in allegria. Il primo video che vi mostriamo mostra delle immagini riguardanti la befana con in sottofondo la divertente canzone “Brutta Befana” di I Cantori Romani, ovviamente con accento romano. Molto divertente per fare gli auguri inviando un video su Whatsapp alla Befana 2018 è il video in cui si annuncia all’amica di turno di essere stata assunta per il giorno 6 gennaio per portare le caramelle a tutti i bambini. Il video con la sexy Befana piacerà invece di più agli uomini, che apprezzeranno sicuramente questi auguri, mentre potrete inoltrare a tutti l’ultimo video che vi proponiamo, con frasi divertenti sulla Befana. Insomma, per quanto riguarda i video da inviare su Whatsapp in occasione della Befana 2018 c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta e dunque non vi resta che scegliere quello che più fa al caso vostro. 

Avete scelto il vostro video?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.