News dal mondo

Il regalo di Lapo Elkann per Carlo Cracco e sua moglie è più che originale (FOTO)

Il regalo di Lapo Elkann per il matrimonio di Carlo Cracco e sua moglie è più che originale. Ecco le foto della macchina che ha donato agli sposi


Tra gli ospiti al matrimonio di Carlo Cracco mancavano i  suoi ex colleghi, un’assenza che hanno notato davvero tutti, del resto, il fatto di lavorare insieme non vuol dire anche essere amici nella vita…Ma se Bastianich e Barbieri erano i grandi assenti, il suo nuovo socio e amico, Lapo Elkann è stato accolto come una vera star. Del resto era il testimone dello sposo, era anche normale che ci fosse grande attesa per l’imprenditore! E tutti si sono chiesti che cosa abbia regalato Lapo a Carlo e sua moglie per questo matrimonio. Ovviamente è arrivato un regalo più che speciale e originale: nuova di zecca, un modello unico e originale pensato ad hoc per gli sposi, il regalo di Lapo è una 500 modello Habart  turchese ma non solo!

LAPO ELKANN SUPER STAR AL MATRIMONIO DI CARLO CRACCO E ROSA FANTI: ECCO CHE COSA HA REGALATO AGLI SPOSI L’IMPRENDITORE-Come potrete vedere dalle foto, si tratta di una macchina nuova di zecca, pensata appositamente per la coppia. E’ una 500 Abarth esclusiva: la livrea dell’auto, infatti, presenta una sfumatura che va dal blu all’azzurro grazie a un effetto realizzato dalla verniciatura effettuata dagli artigiani della GIC mentre l’abitacolo della macchina è caratterizzato dall’utilizzo, per i rivestimenti, di Denim e tessuto gessato.

Che ne dite di questa vera e propria opera unica? E’ un po’ come avere in casa un quadro di un grande artista, sicuramente un regalo di grande valore che arriva anche con una dedica speciale di Lapo. Ecco che cosa ha scritto Lapo, il suo pensiero per gli sposi: “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo”. 

Un matrimonio di cui si parla ormai da ore, per la bellezza degli sposi ma anche per un piccolo incidente che è capitato alla sposa. Qualcuno infatti le ha calpestato l’abito una volta scesa dalla macchina e Rosa suo malgrado, è rimasta praticamente in mutande ( clicca qui per vedere il video)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.