News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox marzo 2018 per il leone: quali sono le previsioni di questo mese

Paolo Fox svela come sarà il mese di marzo 2018 per i nati sotto il segno del leone con l'oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Paolo Fox, con il suo oroscopo mese per mese, fornisce per ogni segno delle previsioni dettagliate che riguardano amore, lavoro e salute. Oggi vediamo come sarà il mese di marzo 2018 per tutti coloro che sono nati sotto il segno del leone. In amore è un buon momento per avere un cambiamento, incontrare qualcuno di cui innamorarsi, o concludere una relazione in cui non si crede più. Nel lavoro arriva finalmente un po’ di serenità per il leone in questo mese. La salute anche va bene e si recuperano finalmente energie. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL LEONE CLICCA QUI. Vediamo quindi nel dettaglio cosa succederà al leone, secondo le stelle di Paolo Fox con il suo oroscopo, nel mese di marzo 2018. 

LE PREVISIONI DI MARZO 2018 PER CHI E’ NATO SOTTO IL SEGNO DEL LEONE: PAOLO FOX SVELA COSA ACCADRA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE CON IL SUO OROSCOPO – Come sarà il mese di marzo 2018 per il leone? A dircelo è Paolo Fox grazie al suo dettagliato oroscopo del 2018 che prende in considerazione soprattutto amore, lavoro e salute. In amore il leone può vedere la luce con l’arrivo di un nuovo amore ma anche con la chiusura definitiva di qualcosa che non soddisfa più. I nuovi incontri dunque sono favoriti e possono portare delle belle emozioni. In particolar modo i nati sotto questo segno possono innamorarsi nei giorni che vanno dal 5 all’11 marzo 2018. Anche chi è in coppia può beneficiare di questo mese, mettendo in atto alcuni progetti. Chi in passato ha avuto una storia importante potrà rimettersi in gioco pensando ad una convivenza o ad un matrimonio. Nel lavoro il mese di marzo sarà abbastanza tranquillo, e le cose migliorano rispetto a gennaio e febbraio. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo 2018 anche la collaborazione con gli altri migliora e l’impulsività lascia spazio alla razionalità. Giove è dissonante ma questo non impedisce la risoluzione di una problematica legale che va avanti da tempo. Sarà possibile ricevere nuovi incarichi o ingaggi. Buone soddisfazioni possono arrivare a chi lavora a provvigione. La salute è buona nel mese di marzo e sarà possibile recuperare l’energia dal punto di vista sia psichico che fisico. La stanchezza si farà sentire e bisognerà stare attenti ai problemi che riguardano la schiena, che per il leone è un punto debole. Queste sono le previsioni di Paolo Fox di marzo 2018 per quanto riguarda il segno del leone. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.