News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2018 per il leone: quali sono le previsioni di questo mese?

Paolo Fox svela come sono le stelle di aprile 2018 per i nati sotto il segno del leone in amore, lavoro e salute. Ultime news con l'Oroscopo di Paolo Fox per il leone

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni per il mese di aprile 2018 per coloro che sono nati sotto il segno del leone? A svelarlo è Paolo Fox con il suo oroscopo che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore il leone è ancora un po’ diffidente e le storie nate da poco potrebbero essere solamente delle piacevoli avventure. In ambito lavorativo per il leone la situazione tende a migliorare soprattutto nei rapporti con gli altri. La salute va bene e il mese di aprile 2018 sembra essere abbastanza tranquillo nel complesso. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DEL LEONE CLICCA QUI. Vediamo nel dettaglio quali sono le previsioni di aprile 2018 secondo l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda il segno del leone. 

LE STELLE DI APRILE 2018 PER I NATI SOTTO IL SEGNO DEL LEONE: COSA CI DICE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

Paolo Fox ha fornito delle previsioni dettagliate segno per segno per quanto riguarda il 2018. Come andrà il mese di aprile 2018 per il leone in amore, lavoro e salute? Scopriamolo di seguito. In amore il leone è un po’ diffidente e le relazioni che sono nate nel mese di marzo si rivelano delle avventure molto piacevoli soprattutto dal punto di vista fisico. La situazione familiare può invece rivelarsi un po’ tesa a causa di alcune spese che non erano state previste. Ci possono essere anche delle tensioni legate a qualcuno della famiglia, anche un ex, che chieda maggiore partecipazione e in questo caso è fondamentale mantenere la calma evitando di rispondere in male. Fate attenzione soprattutto al 10 aprile 2018, in cui il nervosismo potrebbe prendere il sopravvento.

Alcuni problemi possono frenare anche le coppie che vogliono fare un passo in più come il matrimonio, che potrebbero dover rimandare. Il leone deve solo aspettare che passi questa fase e tutte le risposte arriveranno soprattutto dopo l’estate. Ma come andrà invece il lavoro ad aprile 2018 per i nati sotto il segno del leone secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

La situazione migliora rispetto ai primi mesi dell’anno e si potrà ottenere qualcosa. Nei rapporti lavorativi potrete affrontare dei discorsi importanti soprattutto nelle giornate 5, 6, 16, 23 e 24 aprile. Le stelle di questo periodo rendono i nati sotto questo segno in grado di convincere gli altri. A frenare questo percorso possono però essere delle problematiche di natura economica che vi portate dietro da un po’. Per quanto riguarda la salute il mese di aprile 2018 va abbastanza bene e si potranno risolvere dei piccoli problemi con dei rimedi naturali. Attenzione però al forte stress che potrebbe presentarsi il 17 aprile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.