News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2018 per lo scorpione: cosa ci dicono le stelle

Paolo Fox con il suo oroscopo di aprile 2018 dello scorpione svela cosa succederà secondo le stelle in amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda l’oroscopo di aprile 2018 dei nati sotto il segno dello scorpione? Paolo Fox ci fornisce le sue previsioni grazie all’oroscopo che prende in considerazione tre aspetti molto importanti: amore, lavoro e salute. Per quanto riguarda l’amore, le stelle di questo mese sono abbastanza tranquille in favore di altri aspetti. Nel lavoro c’è grande produttività per questo segno, ed è possibile un cambiamento. Dal punto di vista della salute bisogna prestare attenzione ad eventuali disturbi di tipo psicosomatico. PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX DELLO SCORPIONE CLICCA QUI. Vediamo quindi qual è l’oroscopo di aprile 2018 per i nati sotto il segno dello scorpione secondo Paolo Fox.

L’OROSCOPO DELLO SCORPIONE DI APRILE 2018: PAOLO FOX SVELA COSA SUCCEDERA’ IN AMORE, LAVORO E SALUTE

I nati sotto il segno dello scorpione saranno curiosi di sapere cosa ci riservano le stelle per il mese di aprile 2018. Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore la situazione sembra essere molto tranquilla. E’ possibile che lo scorpione abbia altre priorità in questo momento. Chi ha qualche problema di coppia può risolverlo parlando e cercando di trovare una soluzione. Questo segno talvolta tende ad essere un po’ polemico e critico nei rapporti di coppia. Dunque lo scorpione cerca qualcuno in grado di tenergli testa. Venere in opposizione può essere un ostacolo nei sentimenti. Bisogna cercare di non far riaffiorare situazioni tese legate al passato. 

Nel lavoro la produttività non manca secondo l’oroscopo di aprile 2018 dei nati sotto il segno dello scorpione. Le persone che lavorano in maniera dipendente possono aver chiesto di essere trasferite per modificare un po’ il proprio stile di vita ma anche per mettersi alla prova. Chi è del segno dello scorpione può andare alla ricerca di stimoli nuovi. Chi ha intenzione di aprire una nuova attività potrà godere della positività di Giove, Marte, Nettuno e Saturno. Chi invece ha una società che non  va bene da tempo potrebbe decidere di liberarsene. Alcuni nati sotto questo segno ad aprile 2018, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, potrebbero concludere un buon affare. 

E la salute? Per lo scorpione è importante curare la pelle. Inoltre, secondo Paolo Fox, bisogna stare alla larga dai problemi che possono causare reazioni di tipo psicosomatico. Chi segue delle terapie deve essere costante. Nelle giornate che vanno dal 21 al 30 di aprile è importante evitare situazioni troppo stressanti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.