News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox maggio 2018 dello scorpione, tutte le previsioni per questo mese

Paolo Fox con il suo oroscopo di maggio 2018 ci dice come sono le stelle dei nati sotto il segno dello scorpione prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sarà il mese di maggio 2018 per i nati sotto il segno dello scorpione? Con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute, Paolo Fox ci dice quali sono le previsioni per questo mese. In amore questo segno potrebbe essere preso da troppi pensieri che ostacolano i sentimenti assorbendo le proprie energie. Nel lavoro ci potrebbero essere delle incertezze da parte dei nati sotto questo segno, e questo potrebbe far rallentare delle trattative. Nella salute bisognerà affrontare la troppa stanchezza degli ultimi tempi e con essa anche il nerosismo, che possono provocare dei picocli disagi. PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL 2018 DELLO SCORPIONE COMPLETO DI PAOLO FOX, CLICCA QUI. Vediamo quindi come sono le stelle dello scorpione secondo l’oroscopo di maggio 2018 di Paolo Fox.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI MAGGIO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE: COSA CI DICONO LE STELLE PER QUANTO RIGUARDA AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore le stelle non sono né positive né negative. Lo scorpione però è preso da altri pensieri anche di tipo economico. Secondo Paolo Fox, i nati sotto questo segno che hanno una relazione stabile potrebbero discutere su questioni legate alla casa o ai figli. Il nervosismo è in agguato e bisogna cercare di evitare discussioni troppo brusche, cercando invece di dialogare in maniera sincera. Attenzione soprattutto a non essere eccessivamente polemici a metà maggio. Chi invece ha una relazione nata di recente deve essere prudente e avere un po’ di pazienza. Scegliete al vostro fianco persone a voi affini ed evitate situazioni difficili, come relazioni a distanza o con persone che sono impegnate con qualcun altro. 

LAVORO – Il mese di maggio 2018, per i nati sotto il segno dello scorpione, può portare a situazioni di disagio. Inoltre è possibile sentirsi insicuri e incerti sul proprio futuro lavorativo. Questi elementi possono far ritardare delle trattative. Lunedì 14 maggio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dello scorpione, sarà una giornata molto pesante. Bisogna fare attenzione a non compromettere le situazioni aspettando invece la fine del mese. Perdere le staffe non aiuterà e porterà solo problemi. La voglia di evadere e non sottostare alle regole è dietro l’angolo ma bisogna ragionare. Dal punto di vista economico alcuni problemi possono preoccupare.

SALUTE – Nella salute avrà un ruolo rilevante il nervosismo che, unito alla grande stanchezza di questo periodo, possono far sorgere alcuni disturbi di diverso genere. Secondo l’oroscopo di Polo Fox di maggio 2018, i potrà trovare la giusta cura grazie alla presenza di Giove nel segno. Evitate di sovraccaricarvi e prestate particolare attenzione alla bocca e ai denti. La notte per lo scorpione è importante cercare di dormire serenamente senza rimuginare su quanto accade nella vostra vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.