News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox giugno 2018 dei gemelli, quali sono le previsioni per questo mese

Paolo Fox ci svela come sarà il cielo del mese di giugno 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli con il suo oroscopo su amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Quali sono le previsioni per il mese di giugno 2018 per i nati sotto il segno dei gemelli? Paolo Fox con il suo oroscopo segno per segno e mese per mese offre una panoramica completa che prende in considerazione amore, lavoro e salute. In amore, chi ha iniziato qualcosa nell’ultimo periodo può portarlo avanti in maniera positiva ma chi è in coppia deve stare attento alle tentazioni. Nel lavoro i pianeti Marte, Venere e Mercurio sono in aspetto positivo e possono arrivare delle buone proposte da cogliere senza riserve. Per quanto riguarda la salute le stelle sono positive ed è il momento giusto per le cure di tipo estetico. L’OROSCOPO DEL 2018 DI PAOLO FOX DEI GEMELLI, CLICCA QUI. Vediamo quindi cosa ci dicono le stelle per quanto riguarda il mese di giugno 2018 del segno dei gemelli.

L’OROSCOPO DI GIUGNO 2018 DEI NATI SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI: COME ANDRANNO LE COSE IN AMORE, LAVORO E SALUTE SECONDO L’OROSCOPO DI PAOLO FOX

AMORE – I nati sotto il segno dei gemelli che hanno iniziato una relazione da qualche mese possono portare avanti questo amore in modo positivo. Paolo Fox con il suo oroscopo di giugno 2018 ci fa sapere però che non mancheranno delle piccole tentazioni che metteranno a dura prova la propria resistenza. I single devono fare qualcosa per farsi notare e trovare qualcosa di buono. E’ importante chiedersi se il fatto di non essere in coppia possa dipendere dall’aver scelto sempre delle persone sbagliate. Alcuni potrebbero aver cercato qualcosa di impossibile proprio per non mettersi in discussione. Venere porta grande passione nel segno soprattutto intorno al 21 giugno 2018, momento in cui potrebbe nascere qualcosa di nuovo o comunque far rinascere qualcosa. Sono previste anche delle novità dal punto di vista familiare.

LAVORO – I pianeti sono dalla parte dei gemelli in questo mese. Paolo Fox ci fa sapere che Venere sarà favorevole a partire dal 13 di giugno 2018, mentre Mercurio nel segno fino al 12 e il transito amico di Marte aiuteranno molto. E’ possibile ricevere delle buone proposte che vanno accettate senza pensarci troppo. Non è detto che siano proprio quello che si voleva ma accontentarsi è la scelta giusta in questo momento. Infatti nei prossimi mesi il cielo non sarà dalla vostra parte e dunque è meglio cogliere al volo ciò che vi viene offerto ora che comporta comunque un miglioramento. Evitate di discutere per ottenere quello che volete ma potete fare delle richieste per rendere il lavoro più appagante. Giornate positive sono l’8 e il 21 di giugno 2018. Attenzione a non fare investimenti sbagliati.

SALUTE – Paolo Fox ci fa sapere che a giugno 2018 i gemelli possono godere di stelle molto positive. Dunque chi aveva in programma di fare delle cure estetiche può farlo adesso. Approfittatene anche per rilassarvi e liberare la mente dai problemi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.