News dal mondo

Harry d’Inghilterra trasformato da Meghan tra dieta e look prima del matrimonio (Foto)

Harry e Meghan si uniranno in matrimonio il 19 maggio e dopo la dieta della sposa c'è la trasformazione del principe (foto)


Dopo la dieta della sposa in vista del matrimonio di Harry e Meghan c’è anche la trasformazione del principe d’Inghilterra (foto). Il giorno delle nozze sta arrivando, il 19 maggio Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie e se già abbiamo visto le foto dell’ex attrice in gran forma, anzi anche un po’ troppo magra, adesso arrivano le immagini di Harry, una trasformazione di cui sembra “responsabile” la sua fidanzata. Anche Kate Middleton ha messo a dieta il suo William e siamo certi che lei stessa apparirà senza pancia già al matrimonio dei suoi cognati, ma non esagerano un po’ troppo i reali inglesi con queste taglie small? La trasformazione di Harry d’Inghilterra in un mese è evidente; dicono abbia perso tre chili ma sembra anche di più. Non solo dieta con alimentazione sana, per lui anche l’esclusiva palestra da oltre 650 euro al mese, che sembra il principe frequenti nelle prime del mattino, anche per evitare i paparazzi. Le indicazioni della sua Meghan gli hanno fatto dire addio ai carboidrati, soprattutto alla pizza, ai cibi raffinati e immaginiamo che i dolci siano più che vietati. Per la dieta di harru tante verdure, frutta e quinoa ma non solo perché sarebbero i centrifugati il vero segreto di bellezza di Meghan per lei e il suo fidanzato.

LA DIETA DI HARRY D’INGHILTERRA SUGGERITA DA MEGHAN MARKLE

Meghan ha completamente cambiato la dieta di Harry. Lo ha messo sotto e ha perso almeno 3 chili, che non è certo poco considerato che Harry aveva già un fisico asciutto” si legge sul Daily Mail. Non solo pochi carboidrati ma anche meno carne e quei succhi verdi da bere ogni giorno. Nel frigo carote, latte di mandorle, budino di semi di chia, carote e hummus.

Recentemente lo sposo ha anche confidato: “Cerco di mangiare vegano durante la settimana, poi ho un po’ più di flessibilità nei fine settimana. È tutta una questione di equilibrio… Non voglio mai sentirmi privato di qualcosa”. Li attendiamo perfetti nel giorno del sì ormai vicinissimo mentre Meghan continua a far riprendere il suo abito da sposa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.