News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox agosto 2018: come sono le stelle di questo mese

Paolo Fox rivela come sono le stelle per quanto riguarda il mese di agosto dei nati sotto il segno dello scorpione, prendendo in considerazione amore, lavoro e salute

oroscopo paolo fox


Come sono le stelle dei nati sotto il segno dello scorpione per quanto riguarda il mese di agosto 2018? Possiamo scoprirlo grazie all’oroscopo di Paolo Fox che prende in considerazione tre aspetti molto importanti: l’amore, il lavoro e la salute. Per quanto riguarda l’amore, le relazioni che nascono in questo mese hanno buone possibilità di diventare importanti. Nel lavoro bisogna stare attenti a non perdere le staffe e a mantenere la diplomazia. La salute migliora rispetto ai mesi precedenti, e la tensione cala perché lo scorpione sta ritrovando se stesso. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI. Ecco quali sono quindi le previsioni di Paolo Fox per quanto riguarda il mese di agosto 2018 dello scorpione.

L’OROSCOPO DELLO SCORPIONE DEL MESE DI AGOSTO 2018: TUTTE LE PREVISIONI DI PAOLO FOX PER QUANTO RIGUARDA L’AMORE, IL LAVORO E LA SALUTE

AMORE – Gli amori che nascono ad agosto 2018 possono diventare importanti per lo scorpione, in quanto a settembre Venere arriverà nel segno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questo periodo dell’anno i nati sotto questo segno non devono precludersi nulla. In effetti i nuovi incontri possono portare a vivere emozioni intense, anche se per alcuni non avranno possibilità di diventare qualcosa di importante. Le giornate migliori per i sentimenti sono il 16, il 17 e il 18. Lo scorpione ha voglia di divertirsi e stare bene in questo momento.

LAVORO – Ad agosto 2018 lo scorpione potrebbe perdere le staffe. Viaggiare però può aiutare a riflettere sul da farsi. I giovani penseranno a trasferirsi per fare carriera. Nonostante questo segno non sia particolarmente propenso alle novità, adesso le vedrà sotto una nuova luce. Sarà inoltre possibile risolvere alcuni problemi con persone del proprio ambiente professionale. Gli ostacoli possono essere superati e si può pensare a qualcosa di nuovo su cui lavorare a partire dal mese di settembre. Purtroppo per i problemi economici persistono e possono portare dei problemi nella gestione della vita familiare. Dunque bisogna occuparsene in maniera ponderata.

SALUTE – Lo scorpione sta ritrovando se stesso e questo porta ad avere minori malesseri e disturbi. In effetti la tensione diminuisce rispetto ai mesi precedenti. Il Sole è in aspetto positivo a partire dal 23 agosto 2018. Si consiglia inoltre di passare il Ferragosto con persone piacevoli e divertenti, perché in questo momento i nati sotto questo segno hanno bisogno di affetto e comprensione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.