Russia, anziano abbandonato in stato confusionale: “Mettetelo in una casa di riposo”


russia, anziano abbandonato con un biglietto

In Russia un anziano di circa 70 anni è stato abbandonato con un biglietto. Le ultime notizie rivelano che l’uomo vagava per le strade di Čebarkul’ in stato confusionale. Quanto accaduto è stato subito denunciato sulla pagina VKontakte dedicata all’Oblast’ di Čeljabinsk. Sappiamo che il biglietto è stato scritto per Petja, probabilmente uno dei figli dell’anziano. Alcuni passanti hanno notato l’uomo girovagare per le strade e l’hanno trasportato in ospedale, dove ora sta ricevendo finalmente aiuto.

RUSSIA, ANZIANO ABBANDONATO CON UN BIGLIETTO ULTIME NOTIZIE: L’UOMO VAGAVA IN STATO CONFUSIONALE, ANCORA TANTI DUBBI

È stato abbandonato con un biglietto l’anziano di 70 anni che girava in stato confusionale per le vie di Čebarkul’ in Russia. Si tratta di una storia che ha indignato molte persone in tutto il mondo. “Petja, ti abbiamo portato tuo padre. Ci siamo trasferiti in un’altra città. Non ci cercare e non portarci tuo padre. Se non ti serve mettilo in una casa di riposo”.


Queste sono le parole che sono state scritte nel biglietto, probabilmente destinato a uno dei figli dell’uomo. Attraverso questo messaggio, coloro che l’hanno abbandonato hanno voluto far comprendere a Petja di non essere più disposti a prendersi cura dell’uomo. Non solo, hanno dichiarato chiaramente di non voler avere più niente a che fare con il 70enne.

Alcuni passanti l’hanno visto vagare per strada e hanno deciso di trasportarlo all’ospedale di Čebarkul’. A trovare il biglietto ci ha pensato il personale medico della struttura ospedaliera, che ha subito tentato di comprendere cosa fosse accaduto all’uomo. L’anziano, però, non è riuscito a fornire alcuna informazione su cosa sia avvenuto in queste ultime ore e su chi l’abbia abbandonato in stato confusionale. Ha solo indicato il suo nome: Vasilij. Dalle ultime notizie sappiamo che il personale medico si sta prendendo cura del 70enne, il quale è stato nutrito e sistemato momentaneamente nel reparto neurologico. Quanto è accaduto è stato denunciato alla polizia, ma anche sui social, dove è stato lanciato un appello per trovare i familiari dell’uomo. Chi l’ha abbandonato? Chi è Petja? Pare si tratti di uno dei figli dell’uomo, che dovrebbe prendersi cura di lui. Non sappiamo ancora quali siano i motivi di questo abbandono. La polizia attualmente sta indagando per dare una risposta a tutte queste domande.


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close