News dal mondo

I primi 5 anni del principe George: compleanno ai Caraibi con foto inedita

I primi 5 anni del principe George: compleanno ai Caraibi con foto inedita. Un sorriso inaspettato


Buon compleanno al principe George! Il figlio di William e Kate Middleton compie oggi 5 anni e festeggia con tutta la sua famiglia un compleanno speciale. William, Kate e i loro figli sono volati ai Caraibi per godersi delle ore di meritato relax dopo i tanti impegni avuti negli ultimi mesi. Una vacanza anche per mamma Kate che deve ancora recuperare dopo la nascita del piccolo Louis. Ma oggi tutta l’attenzione è per George che spegne 5 candeline. William e Kate hanno voluto festeggiare il suo quinto compleanno regalando a tutti una foto inedita del piccolo. George non ama moltissimo i fotografi e spesso, come segno di disappunto, fa delle smorfie o delle linguacce mentre viene fotografato. Questa volta però mamma e papà regalano a tutti i sudditi un bellissimo sorriso del piccolo George che mostra anche i dentini! 

LA FOTO DEL PICCOLO GEORGE SUI SOCIAL PER FESTEGGIARE IL QUINTO COMPLEANNO

Con questo messaggio William e Kate hanno voluto ringraziare tutte le persone che stanno facendo, seppur virtualmente, gli auguri all’ometto di casa. 

The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share a new photograph of Prince George to mark his fifth birthday – thank you everyone for your lovely messages ?

Il duca e la duchessa di Cambridfe sono felici di mostravi una nuova foto del principe George scattata in occasione del suo quinto compleanno. Grazie a tutti per i messaggi affettuosi mandati al principe. 

Ci uniamo ovviamente anche noi ai tantissimi messaggi di auguri che il piccolo ha ricevuto nelle ultime ore facendo anche i nostri! E speriamo di vederlo sorridere sempre come in questa foto del suo quinto compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.