News dal mondo

Vodafone dal 3 settembre aumenteranno i costi: +1.99 al mese con minuti illimitati

Dal 3 settembre 2018 ci sarà un aumento dei costi delle offerte Vodafone pari a 1,99 euro , che offriranno minuti illimitati verso tutto

offerte vodafone aumento costi


Dal 3 settembre 2018 Vodafone rimodula le sue offerte. L’operatore telefonico ha già inviato ad alcuni suoi clienti un messaggio che anticipa l’aumento del costo delle opzioni pari a 1,99 euro al mese. Queste nuove modifiche sono previste solo per determinate offerte. Ovviamente gli utenti potranno sia accettare che rifiutare questo aumento. Scendendo nel dettaglio, è possibile recedere dal contratto, utilizzando le modalità previste dallo stesso operatore. Vediamo insieme nel dettaglio quali sono le nuove rimodulazioni.

VODAFONE, AUMENTO DEI COSTI PER ALCUNE OFFERTE: ECCO I DETTAGLI DELLA RIMODULAZIONE E COME RECEDERE DAL CONTRATTO

Nuove modifiche per alcuni clienti Vodafone che dal 3 settembre 2018 vedranno le loro offerte aumentare di prezzo. Stando alle ultime notizie, l’operatore telefonico ha scelto rimodulare le sue promozioni. Prima del cambiamento, però, ha inviato ai clienti interessati un messaggio, che li informa di questa nuova ondata di rimodulazioni. Scendendo nel dettaglio, alcune offerte subiranno un aumento dei costi pari a 1,99 euro al mese. Non solo, a partire dal 3 agosto queste opzioni avranno inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. Come vi abbiamo già anticipato, tutti gli utenti interessati riceveranno la comunicazione via SMS e avranno la possibilità di accettare o rifiutare.

In particolare gli utenti potranno recedere al contratto o passare a un altro operatore senza penali o costi di disattivazione. Ciò deve avvenire, però, prima dell’aumento dei costi. Deve essere, inoltre, specificata la causale: “Modifica delle condizioni contrattuali”. In caso i clienti avessero un’offerta arriva che include un telefono, potranno continuare a pagare le rate residue come di consueto, ovvero con la stessa cadenza e metodo di pagamento. È possibile recedere dal contratto su variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino. Si può anche utilizzare la PEC utilizzando l’indirizzo disdette@vodafone.pec.it oppure chiamare il servizio Clienti Vodafone al 190. Infine, l’operatore rosso offre anche la possibilità ai clienti di recarsi in un punto vendita Vodafone, dove sarà possibile compilare l’apposito modulo esplicitando la causale.

Dunque, ora i clienti dovranno prendere in considerazione tutti gli aspetti negativi e positivi di questo aumento. Sicuramente c’è il lato economica da considerare, ma non si può non tenere conto del fatto che gli utenti potranno beneficiare di minuti illimitati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.