News dal mondo

Nuovo scandalo per Meghan Markle, un arresto in famiglia mette in imbarazzo la moglie di Harry (Foto)

Altro imbarazzo a corte per Meghan Markle con l'arresto della cognata, la fidanzata del fratellastro (foto)


Non c’è pace per Meghan Markle che di certo aveva immaginato che sposando Harry d’Inghilterra avrebbe scatenato invidie soprattutto da parte della sua famiglia paterna e adesso con gli ultimi episodi si intuisce anche il perché al matrimonio reale fosse presente solo la sua mamma (Foto). Arriva un altro scandalo per Meghan e ancora una volta Buckingham Palace si trova a dovere ingoiare altre notizie imbarazzanti. Questa volta è stata arrestata la fidanzata del fratellastro. Non bastavano le accuse di Thomas Jr e la lettera che avea scritto per Harry pronto a metterlo in guardia su chi fosse davvero, secondo lui, l’ex attrice. Darlen Blount, la fidanzata del fratellastro di Meghan, sarebbe stata arrestata per violenza domestica. Non basta seguire protocollo ed etichette reali perché per la duchessa del Sussex ormai da mesi continuano gli episodi a dir poco imbarazzanti. Tutti tacciono a corte e intanto la sorellastra Samantha la accusa di essere la causa dei malori del padre, la cognata si fa arrestare e il fratellastro la calunnia di continuo.

ARRESTATA LA COGNATA DI MEGHAN MARKLE

La cognata di Meghan Markle sarebbe stata arrestata venerdì scorso in Oregon e poi rilasciata su cauzione la mattina dopo. Intanto la new entry a palazzo reale continua a essere impeccabile, si destreggia in modo perfetto agli eventi pubblici, è diventata un’icona di stile, Harry è sempre pronto a proteggerla ma è tutta la famiglia reale che l’adora.

La fidanzata del fratellastro di Meghan presto sarà la cognata dei duchi del Sussex ma questo non la esorta ad avere un comportamento più adatto al ruolo. In realtà non sembra ci siano rapporti tra l’ex attrice e i parenti legati a suo padre, sarebbe anche questo un motivo in più che scatena episodi così spiacevoli. Certo l’arresto è una cosa ben diversa e forse anche la più imbarazzante di tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.