News dal mondo

Scorpione, oroscopo Paolo Fox novembre 2018: tutto quello che succederà

Scopriamo cosa succederà a novembre 2018 ai nati sotto il segno dello scorpione grazie all'oroscopo di Paolo Fox: come andranno le cose in amore, lavoro e salute?

oroscopo paolo fox


Il mese di novembre 2018 è vicino ed è ora di scoprire cosa succederà ai nati sotto il segno dello scorpione. Grazie a Paolo Fox, con il suo oroscopo per questo anno, possiamo sapere come andranno le cose in amore, lavoro e salute. In amore questo segno potrà avere la situazione più chiara. Nel lavoro bisogna sfruttare al meglio questo cielo molto positivo. La salute va bene e si recuperano energie. PER LEGGERE L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 2018 DELLO SCORPIONE, CLICCA QUI.

L’OROSCOPO DI NOVEMBRE 2018 DELLO SCORPIONE: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SU AMORE, LAVORO E SALUTE

AMORE – In amore è importante che lo scorpione faccia luce dentro di sé per quanto riguarda le proprie esigenze evitando però di provare rancore per situazioni passate. Bisogna cercare di pensare al futuro allontanando tutte le paure. Paolo Fox con il suo oroscopo ci fa sapere che Marte torna ad essere attivo dalla metà di novembre 2018, e dunque le relazioni che hanno inizio in questo momento dell’anno possono rivelarsi sorprendenti e addirittura importanti. Una bella giornata è prevista Domenica 25, momento ideale per ricevere una proposta o farla a qualcuno. Le coppie che hanno intenzione di rendere ufficiale una relazione o che vogliono trasferirsi ma anche fare un figlio, possono godere di un cielo positivo. Dunque sì ai grandi cambiamenti con la propria metà. E’ anche il periodo ideale per risolvere delle questioni economiche con un aiuto o una vendita. Chi si è separato deve cercare di chiudere al più presto questo capitolo della propria vita.

LAVORO – Il mese di novembre è da sempre importante per lo scorpione, che a fine anno tende a fare un resoconto di quanto successo nei mesi precedenti. Come vi abbiamo accennato, Marte torna ad essere in aspetto positivo a partire dalla metà di novembre 2018. La situazione è cambiata molto rispetto ai mesi precedenti, ci si trova meglio con le persone con cui si lavora o addirittura si è all’interno di un nuovo gruppo. Il lavoro viene vissuto con maggiore serenità anche grazie ad una situazione familiare più distesa. Il 17 e il 18 del mese, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, lo scorpione potrà sviluppare delle buone idee. Dal 26 è possibile che arrivino delle chiamate. Questo cielo è quindi positivo e va sfruttato al meglio.

SALUTE – Dal punto di vista della salute a novembre le cose vanno bene e la forza torna per i nati sotto il segno dello scorpione. Paolo Fox consiglia però di evitare di fare viaggi lunghi a novembre 2018, soprattutto nelle prime due settimane, per evitare di affaticarsi più del dovuto. Nella seconda metà del mese le cose vanno decisamente meglio e si recuperano le energie. Inoltre si superano alcuni disturbi, soprattutto quelli legati alla circolazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.