Kate Middleton e William indossano gli stessi abiti di un anno fa, bravissimi nel riciclare (Foto)

Kate Middleton e William d’Inghilterra continuano a essere amatissimi dai sudditi inglesi e tra i loro pregi c’è anche quello del sapere riciclare gli abiti (Foto). Abbiamo sempre notato Kate Middleton indossare lo stesso vestito, le stesse scarpe, la stessa borsa più volte a distanza anche di anni per le diverse occasioni, ma ovviamente anche William fa lo stesso. Questa volta il look riciclato dal principe d’Inghilterra è stato notato perché riciclato in coppia con sua moglie. In pratica Kate e William hanno indossato al First Global Ministerial Mental Health Summit di Londra gli stessi abiti scelti nel luglio del 2017 in una delle tappe durante il viaggio di Stato in Polonia e Germania. Per la precisione la Middleton ha indossato lo stesso abito color lilla usato ad Amburgo.

KATE MIDDLETON IN COPPIA CON WILLIAM PER UN RICICLO PERFETTO

E’ un abito che ricordano in molti per un motivo molto semplice, perché legato a una scena di capricci della piccola di casa, la principessina Charlotte. Una scena che ripresero tutti i media. In pochi attimi si è così notato che anche William quel giorno indossava lo stesso abito, stessa cravatta, scelti per l’importante summit a Londra. Così la duchessa di Cambridge conferma ancora una volta la sua capacità del riuso e questa volta raddoppia con il principe. Stesso vestito, stesse scarpe o comunque è lo stesso identico modello, cambia solo la borsa nel colore e nel modello. Per il resto stesso make up e capelli lunghi e mossi.

Gli inglesi la adorano per questo ma allo stesso tempo adorano anche sua cognata, Meghan Markle nonostante lei appaia incapace di riciclare e desiderosa di indossare sempre capi molto costosi e mai scelti prima. Kate Middleton è al secondo impegno pubblico dopo il suo rientro dal terzo congedo di maternità. In forma perfetta, sempre ammiratissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.