News dal mondo

Meghan Markle incinta fa un omaggio a Lady D, se sarà femminuccia si chiamerà Diana?

Meghan Markle incinta fa un omaggio a Lady D, se sarà femminuccia si chiamerà Diana? Ecco le foto dal viaggio in Australia


Meghan Markle, ancor prima di incontrare il principe Harry, sperava un giorno di essere come Diana, di poter fare per le donne e per i bambini, anche solo un 1 % di quello che la principessa Diana aveva fatto nella sua breve ma intensa vita. E oggi Meghan è diventata quello che forse ha sempre sognato di essere: una persona che potrà fare tanto bene per gli altri. Una stima profonda che Meghan ha sempre nutrito per Diana, quella che forse gli ha anche permesso di comprendere meglio le sofferenze del giovane Harry, legatissimo alla sua mamma. Una stima che le ha permesse di stare al fianco di Harry anche nei momenti più difficili, quelli che emotivamente lo turbano ancora e lo turberanno per sempre.

Non è un caso che in ogni occasione, quando è possibile, Meghan cerca di omaggiare Lady D, celebrando il suo ricordo. E lo ha fatto anche nel suo viaggio in Australia, a poche ore dall’annuncio ufficiale della gravidanza. Meghan ha deciso di indossare uno dei bracciali appartenuti a Lady Diana. Un indizio che secondo i media britannici non lascia nessun dubbio: è il modo di Meghan per dire al mondo intero che, qualora dovesse nascere una piccola principessina, sarà Diana il suo nome. Per i bookmakers non ci sono dubbi: se la figlia di Meghan ed Harry sarà appunto una femminuccia, senza particolari esitazioni, si chiamerà Diana.

MEGHAN MARKLE OMAGGIA ANCORA UNA VOLTA LADY DIANA: SCEGLIE I SUOI ORECCHINI E UN SUO BRACCIALETTO PER IL VIAGGIO IN AUSTRALIA 

Non solo il braccialetto, Meghan ha indossato anche degli orecchini a forma di farfalla che erano appartenuti a Diana. Un gesto che non passa davvero inosservato. Harry è felicissimo perchè ogni volta che sua moglie omaggia Diana, la sente rivivere anche in Meghan. Lo ha raccontato nelle rarissime interviste che ha concesso e lo si deduce anche dal suo volto, raggiante. Diana aveva indossato i gioielli che ieri Meghan ha sfoggiato nel 1986 ( per il suo tour reale in Canada ) e nel 1990.

GUARDA QUI LE FOTO DEL PANCINO DI MEGHAN MARKLE 

Che ne pensate di questo dolce gesto di Meghan?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.