Meghan Markle meravigliosa in nero in Australia per un motivo ben preciso (Foto)

Non sbaglia un outfit Meghan Markle in Australia e con l’abito indossato il quinto giorno del tour in Australia accumula consensi dimostrando le sue doti diplomatiche (Foto). La scelta della moglie di Harry d’Inghilterra di sfoggiare all’aperura ufficiale dell’estensione dell’Anzac Memorial un abito sartoriale completamente nero con la comparsa del primo cappellino del viaggio oltreoceano non è semplice circostanza ma una vera e propria dichiarazione di pace. Il memoriale dedicato ai soldati delle forze armate australiane e neozelandesi caduti in guerra potrebbe subito far comprendere il perché del look total black ai meno attenti ma Meghan Markle l’ha scelto per una motivazione che va oltre l’apparenza. Facciamo un passo induetro per comprendere: l’abito nero indossato in Australia da Meghan è della designer Emilia Wickstead; ovvero la stilista che l’ha accusata di avere indossato nel giorno delle nozze reali un abito di Givenchy che a suo dire era una copia del suo Helena Dress. Furono critiche pesanti della Wickstead, mise in discussione tutto il look della duchessa del Sussex. La Markle non ha mai replicato ma con la scelta di un suo abito ha posto fine con eleganza alla faida nel campo della moda. Una mossa diplomatica da apprezzare.

A dir poco perfetti Harry e Meghan Markle per il loro quinto giorno di royal tour in Asutralia. A Sidney in Hyde Park lui in alta uniforme e l’ex attrice con il suo look total black di cui è comprensibilmente fiera. Un atto di perdono che la porta ai vertici, ormai tutti l’adorano.

Scelte perfette in ogni tappa, ha di certo chi la consiglia dal make up agli accessori, tutto è studiato ma così bene da fare apparire ogni scelta sempre la cosa più semplice al mondo. Niente è lasciato al caso, ad esempio le ballerine morbide e comode che ha indossato sono ecologiche, ottenute da bottiglie di plastica riciclata. Infatti, niente è lasciato al caso e i messaggi della moglie di Harry d’Inghilterra in questo viaggio oltreoceano sono numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.